Benedetta Rossi pubblica una foto inedita di lei a 18 anni: fans in delirio

Benedetta Rossi ha postato di recente una foto inedita che la ritrae a 18 anni. Lo scatto ha fatto infiammare i fan di una delle cuoche più amate d'Italia.

Benedetta Rossi pubblica una foto inedita di lei a 18 anni: fans in delirio

Abbiamo tutti un debole per le ricette di Benedetta Rossi, una delle cuoche più amate d’Italia che ha ereditato la passione per la cucina dalla nonna e dalla mamma.

Dopo aver appreso e gelosamente custodito i loro segreti per prendere alla gola, oggi, i palati di milioni di italiani, Benedetta ha riscosso talmente tanto successo tra i pubblico che la sua popolarità è arrivata, in men che non si dica, a colonizzare il web, il piccolo schermo e il mondo editoriale.

La foto di Benedetta Rossi a 18 anni

Con la complicità del marito, ha iniziato a dispensare ricettine semplici da preparare in pochi minuti, senza trascorrere ore e ore ai fornelli, svelando i trucchi per la perfetta riuscita dei piatti. Sui social la pagina Fatto in casa da Benedetta è cresciuta in popolarità in breve tempo e dopo avere aperto anche il canale YouTube, nel 2016 la Rossi ha pubblicato il suo primo libro di ricette per Mondadori.

Attualmente in onda con il suo programma su Food Network e Real Time, la cuoca nel 2021 è diventata testimonial di una linea di casalinghi di Kasanova, oltre a sponsorizzare molti altri prodotti alimentari da supermercato. In tv e sui social Benedetta appare sempre con la semplicità che la contraddistingue, con abiti da cucina minimal e poco make-up sul viso.

Nessun ritocchino estetico per la Rossi che accetta lo scorrere del tempo senza farsi problemi, senza aver ceduto al fascino di una modifica dei bei lineamenti del suo viso con l’ausilio della chirurgia plastica. E’ proprio questo il segreto che la rende così amata dal grande pubblico. Ma in queste ore c’è una foto inedita che la cuoca ha postato, che ha mandato letteralmente in delirio i suoi fans.

Benedetta ha mostrato uno scatto che la ritrae, in tutto il suo splendore, a 18 anni, con i capelli ricci e lunghissimi, cotonati, con una classica acconciatura anni 80′, sopracciglia folte e ben marcate, sguardo sicuro. Immediatamente i suoi fans hanno commentato “Da far perdere la testa a chiunque”. Ma la cuoca marchigiana, che ancora oggi è una bellissima donna, ha occhi solo per suo marito Marco, con cui ha rinnovato i voti dopo 10 anni di matrimonio, con la stessa emozione di quando si sono sposati. Oltre a pubblicare le sue fantastiche ricette, la food blogger Benedetta sui social mostra la sua quotidianità con suo marito Marco e il loro animaletto peloso, Cloud… un vero tripudio di simpatia che conquista!

 

Continua a leggere su Fidelity Donna