Devastante incendio all’Isola dei Famosi, momenti di paura per i naufraghi: i primi aggiornamenti

I naufraghi stanno cominciando a fare i conti con la stanchezza, ma anche con imprevisti che possono essere davvero pericolosi. Vediamo cosa è successo.

Devastante incendio all’Isola dei Famosi, momenti di paura per i naufraghi: i primi aggiornamenti

Da qualche settimana è cominciato il reality l’Isola dei Famosi, quest’anno affidato alla conduzione della brava showgirl Ilary Blasi. Come ogni anno il reality appassiona milioni di telespettatori in Italia, questo anche perchè i telespettatori vogliono vedere come se la cavano i naufraghi in una situazione che non ha nulla a che fare con loro vita ordinaria. I concorrenti vengono infatti lasciati su un’isola sperduta, in Honduras precisamente. 

Qui già dai primi giorni i naufraghi hanno dovuto fare i conti con i capricci del tempo dei Caraibi, che ha scatenato su di loro già ben due tempeste. Oltre a questo ci sono state già le prime incomprensioni tra i naufraghi. Quest’anno l’edizione è dedicata soprattutto alle coppie, tra i concorrenti ci sono Nicolas Vaporidis e Guendalina Tavassi. Negli scorsi giorni i concorrenti sono stati divisi in due squadre distinte, questo prima della puntata serale del 14 aprile.

Cosa è successo

Le due squadre in cui sono state divise le squadre si chimano Tiburòn e Cucaracha. Le regole erano abbastanza chiare: i due team non si potevano parlare e sono state divise da un cordone. Chi violava le regole era soggetta ad una punizione, cosa che è puntualmente accaduta alla squadra dei Tiburón.

Infatti Estefania Bernal ha parlato con un concorrente dell’altra squadra, e questo è costato al team dei Tiburòn la punizione di dover spegnere il fuoco. Il giorno dopo i naufraghi hanno dovuto riaccendere il tutto, e qui si è verificato l’incidente. La squadra non è stata attenta sicuramente all’accensione delle fiamme, per cui hanno cominciato ad andare a fuoco le palme secche e la legna utilizzate come paravento. 

Dopo qualche minuto di panico le fiamme sono state domate e la situazione è tornata alla normalità. Per i Tiburòn si è trattato solo di un grosso spavento. L’accaduto ha però scatenato alcune reazioni divertite tra i membri dell’altra squadra, in particolare di Guendalina Tavassi che ha commentato. “Vedi? Si lamentavano che non avevano il fuoco”.

Continua a leggere su Fidelity Donna