Chi segue la televisione conoscerĂ sicuramente il giornalista Paolo Del Debbio. Si tratta di uno dei cronisti piĂą attivi e preparati del nostro Paese che conduce notissime trasmissioni di approfondimento sulle reti Mediaset.
Del Debbio è una persona che come sempre è attenta a quello che succede in Italia e nel mondo. Un professionista che negli ultimi anni si è fatto molto apprezzare per le sue qualità professionali. Egli dice sempre quello che pensa senza troppi giri di parole.
Proprio per la sua schiettezza è molto apprezzato dagli italiani. Nel giornalismo sono pochissimi davvero i cronisti che anche quando non sono d’accordo su una cosa lo dicono in faccia anche in diretta televisiva. E questo fa sempre Paolo Del Debbio: dice ciò che pensa.
Nel corso del suo programma Diritto e Rovescio, Paolo Del Debbio molto spesso è arrivato ad utilizzare parole molto colorite contro chi lo criticava. “Non mi dovete rompere il ca**o. Io so esattamente quello che è giusto e quello che è ingiusto a proposito di questo” – queste ad esempio furono alcune sue parole mentre parlava del Ventennio in trasmissione.
Egli è infatti figlio di un deportato e la sua famiglia ha vissuto in prima persona quelli anni. Insomma è uno che non si tiene davanti a niente Del Debbio.
Nella prossima pagina del nostro articolo però andremo a vedere che cosa è accaduto nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma il conduttore è al centro del gossip nazionale.