Daniele Dal Moro, il video integrale del gesto e le parole contro Oriana (1 / 2)

Daniele Dal Moro, il video integrale del gesto e le parole contro Oriana

Quest’anno il Grande Fratello Vip non ha mancato sicuramente di riservare delle sorprese, alcune molto gradite al pubblico a casa, altre meno. Il reality è cominciato davvero con il botto, visto che sin da subito Alfonso Signorini ha dovuto fare i conti con situazioni degne di nota. Quest’anno i concorrenti erano davvero molto “vivaci”, se così possiamo dire.

Come ogni stagione il GFVip ha prodotto ottimi ascolti, essendo uno dei reality più seguiti nel nostro Paese. Le avventure che si creano nella casa di Cinecittà non passano di certo inosservate alla pubblica opinione. Ognuno di noi poi ha il suo personaggio preferito, che si augura possa arrivare fino alla finalissima. Finalissima che sta appunto per arrivare.

Anche la stagione che si avvia alla conclusione ha visto la nascita di amori, come quelli ad esempio tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, protagonisti di alti e bassi durante il reality e che ultimamente stavano tentando di trovare la “quadra” prima dell’eliminazione di lui. In quell’occasione Antonella è scoppiata in un pianto disperato. Vi è stata poi una situazione che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Gf Vip, Alfonso Signorini scioccato: anche LEI gli ha detto di no

Sono state infatti molte le situazioni che il conduttore Alfonso Signorini ha dovuto affrontare sin dall’inizio del reality. Basti pensare a quello che è accaduto con Marco Bellavia, l’ex conduttore di Bim Bum Bam, il quale è stato bullizzato da alcuni concorrenti all’interno della casa proprio nelle primissime settimane, concorrenti che poi sono stati squalificati.

In questi giorni sta facendo molto discutere l’improvvisa eliminazione di Daniele Dal Moro, che si sarebbe reso protagonista di un gesto che non è piaciuto alla produzione e considerato violento nei confronti di una delle concorrenti del GFVip stagione 2022-2023. Vediamo adesso che cosa sta succedendo dopo la sua eliminazione.