Daniele Dal Moro, il video integrale del gesto e le parole contro Oriana (2 / 2)

La difficile storia di Daniele Dal Moro - Grande Fratello VIP | GFVIP 7

Secondo quanto è possibile apprendere dalla stampa nazionale, in particolare dalla testata giornalistica Fanpage, Dal Moro si sarebbe reso protagonista di un gesto violento nei confronti di Oriana Marzoli. Una volta fuori dalla casa, però, Daniele non ha tardato a dire la sua e spiegare come, a suo dire, stanno i fatti.

Il video girato nella casa è divenuto virale anche sui social network, e proprio tramite social Dal Moro ha risposto. Il gieffino è infatti tornato in possesso del suo profilo Instagram una volta uscito dalla casa di Cinecittà. Profondo il suo rammarico per la fine della sua avventura.

In queste ore, è circolato con insistenza sui social un video in cui Daniele Dal Moro sembra afferrare in malo modo Oriana Marzoli, che esprime il suo disappunto: “Così non mi piace, mi fai male”– queste sono state le parole della concorrente nei confronti di Dal Moro.

Dal Moro, per spiegare anche ai fan quello che è accaduto, ha pubblicato il video integrale dei fatti “incriminati” il quale mostra come lui e Oriana stessero giocando. Lui cercava di tamponarle l’eccessivo uso del trucco con un fazzoletto, lei anche si è avvicinata a lui con un fazzoletto e ad un certo punto Dal Moro l’ha bloccata, sempre giocando.

Proprio in quel momento vi è stata la frase di Oriana che ha portato all’eliminazione di Daniele Dal Moro. “Se non posso nemmeno più giocare con la ragazza con cui convivo, piango, sorrido e litigo da cinque mesi allora non chiamatelo reality. Andate a chiedere a Oriana se le stavo facendo male” – queste in conclusione le parole seccate di Dal Moro.