Damiano dei Maneskin sputa verso i fan: “Fai schifo!” (2 / 2)

Lutto per Damiano dei Maneskin, l'annuncio doloroso: è morto il nonno

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, durante uno dei loro concerti, Damiano David, frontman della band Maneskin, ha fatto un gesto che nessuno si sarebbe aspettato. Un gesto che rischia di avere pesanti ripercussioni sulla reputazione della band.

Recentemente Damiano David è apparso sulla stampa a causa del suo nuovo look di capelli che sfoggia oramai da qualche tempo. Il frontman della band è apparso infatti con i capelli completamente rasati. In queste ore un fan ha pubblicato un video che ritrae appunto Damiano durante un concerto.

Nulla di strano, se non che, nel bel mezzo della performance, nel frame si vede lo stesso Damiano che sputa dal palco verso i fan assiepati lì intorno. Il video è diventato immediatamente virale scatenando l’indignazione della Rete, anche degli stessi fan dei Maneskin.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Non è dato sapere perché Damiano abbia sputato verso i fan assiepati attorno al palco, fatto sta che il gesto non è assolutamente piaciuto alla maggior parte delle persone. E in Rete si possono leggere commenti davvero molto pesanti all’indirizzo del cantante. Nessuno infatti si aspettava da Damiano un gesto del genere, in quanto non ha mai mostrato atteggiamenti del genere.

“Era necessario questo gesto schifoso?” – così ha commentato un fan. “Sono una fan dei Maneskin, ma questo video mi ha fatto schifo” – questo invece il commento di una ragazza che segue molto la band. Vedremo nelle prossime ore se arriveranno delle scuse da parte dello stesso Damiano David, che magari potrà motivare precisamente perché abbia fatto quel gesto rivolto proprio verso il pubblico. Sarà stato infastidito da qualcuno, o da qualcosa? Al momento questo non lo possiamo sapere. Sputo o non sputo, comunque, la band continua ancora ad ottenere un enorme successo. E poi si sa: a volte le rockstar possono esagerare.