“Dall’avvocato”. Vuota il sacco, Ferragnez allo studio legale

Dopo il Festival di Sanremo, in particolare dopo il clamoroso bacio tra Rosa Chemical e Fedez per il quale si è gridato allo scandalo, non si fa che parlare di Chiara Ferragni e, per l’appunto, il marito Fedez. Cosa sta accadendo tra loro? C’è davvero aria di crisi? I…

“Dall’avvocato”. Vuota il sacco, Ferragnez allo studio legale

Dopo il Festival di Sanremo, in particolare dopo il clamoroso bacio tra Rosa Chemical e Fedez per il quale si è gridato allo scandalo, non si fa che parlare di Chiara Ferragni e, per l’appunto, il marito Fedez.

Cosa sta accadendo tra loro? C’è davvero aria di crisi? I rumors si rincorrono molto rapidamente e si cerca di carpire il maggior numero di informazioni possibili.

Chiara non ha perdonato quel bacio con tanto di lingua, mentre milioni e milioni di telespettatori erano incollati allo schermo per la finale della kermesse? E’ questo che tutti si chiedono.

Logico che una notizia del genere fa rumore e si vuole andare a fondo, raccogliendo tutti gli indizi seminati dalla coppia. Si parla di crisi coniugale.

Ma come si è arrivati a questa conclusione che, per il momento, non ha ricevuto alcuna conferma o smentita da parte dei due diretti interessati? Vediamolo insieme.

Alcuni indizi osservati dai fan lascerebbero pensare che tra Chiara Ferragni e Fedez qualcosa non vada per il verso giusto. Difatti non si fanno più vedere assieme sui social, e questo alimenterebbe i sospetti di una crisi coniugale seguita alla settimana del Festival di Sanremo. In realtà , i paparazzi, che sanno sicuramente molto più di noi, li hanno beccati eccome. Prima di svelarvi cosa è accaduto, va detto che la Ferragni, ancor prima di iniziare l’esperienza sanremese, era stata chiarissima:Io sono qua a rappresentare me stessa, non a rappresentare Fedez o la coppia” che, tradotto, significa: qualunque cosa mio marito faccia, io non c’entro. Era il suo Sanremo ma Fedez è stato, indubbiamente più protagonista di lei sulle riviste di gossip per via del bacio a Rosa Chemical .

A scatenare la rabbia di Chiara, anche un Fedez che si è mostrato brillo in diretta sui social dopo la finale di Sanremo, al punto da staccare senza salutarlo. Ma torniamo al gossip, I paparazzi di Whoopsee hanno sorpresi i Ferragnez fuori da un palazzo in centro a Milano nel tardo pomeriggio del giorno di San Valentino. Per il giorno degli innamorati nessuna cena romantica ma un appuntamento di cui ad oggi non si sa nulla. Sono foto in cui è evidente la tensione sui volti di Chiara e Fedez. L’influencer digitale guarda il cellulare, mentre Federico ha lo sguardo basso, senza neanche guardarla mentre si allontanava su di un van.

Logico che la domanda sorge spontanea: cosa ci facevano i Ferragnez in quell’edificio situato al centro di Milano? Ed ecco che i sondaggioni degli utenti hanno preso il via. C’è chi ha pensato ad una terapia di coppia e chi ad un appuntamento dall’avvocato. Fedez, prima dell’inizio del Festival, aveva lanciato uno scoop a metà, parlando di una novità riguardante la famiglia che, logicamente, ha tenuto col fiato sospeso i fan. Ad oggi, non ci è stato detto di cosa si tratti.

Secondo i più informati, si sarebbe trattato dell’acquisto della villa sul lago di Como ed è bastato questo per aprire un nuovo dibattito: dato che la loro storia sarebbe al capolinea, non saranno mica andati dall’avvocato per dividersi la proprietà della nuova casa? C’è chi è di tutt’altra opinione, pensando semplicemente che il legale c’entri per risolvere una delle tante cause del rapper o addirittura che di mezzo ci possa essere una società per azioni.

Eppure l’ipotesi più gettonata è tutt’altra: si tratta di una strategia messa in atto dai Ferragnez in vista dell’attesissima uscita della seconda stagione di “The Ferragnez“, su Prime video da marzo. E voi, cosa ne pensate? Strategia pubblicitaria o crisi vera dopo il bacio tra il rapper e Rosa Chemical con tanto di twerking che non lasciava nulla all’immaginazione? Diteci la vostra se vi va.

Continua a leggere su Fidelity Donna