Cristina Scuccia smascherata in diretta tv da Barbara D’Urso (1 / 2)

Cristina Scuccia smascherata in diretta tv da Barbara D’Urso

La 17esima edizione dell’Isola dei famosi è ormai entrata nel vivo, dando spazio ai personaggi più rappresentativi del cast di questa stagione. A condurre anche questa edizione del reality spicca ancora una volta Ilary Blasi, reduce da un anno particolarmente difficile dal punto di vista famigliare, mentre ad affiancarla nella veste di opinionisti vi sono Vladimir Luxuria ed Enrico Papi.

Tra le rivelazioni di questa edizione non si può non menzionare l’ex suora Cristina Scuccia, finora perfettamente a suo agio davanti alle telecamere. Gli scorsi mesi l’ex vincitrice di The Voice aveva annunciato a tutti di aver rinunciato ai voci per dedicarsi alla carriera da cantante e nel mondo dello spettacolo

Nonostante l’ex suora abbia ammesso di non aver mai perso la fede, ha deciso lo stesso di proseguire il suo cammino lontana dalle mura del convento. Una decisione maturata nel corso degli ultimi anni, quando in seguito alla vittoria del noto talent The Voice of Italy, ha intrapreso un percorso di riscoperta interiore che l’ha portata a rinunciare ai voti.

In queste settimane l’interesse intorno alla sua figura è cresciuto ancora di più e sono molti a chiedersi per esempio se deciderà di impegnarsi in una storia d’amore oppure rimanere casta. Si sa per certo che da giovanissima ha avuto una storia d’amore con un suo coetaneo che frequentava con lei la parrocchia.

In queste ore sono spuntate altre clamorose indiscrezioni proprio sulla vita privata della suola. Se ne è parlato nel noto show televisivo di Barbara D’Urso, dove la nota conduttrice si è spinta a rivelazioni che stanno facendo molto discutere. Cosa si è scoperto sull’ex suora? Ecco tutta la verità.