Cristina Scuccia smascherata in diretta tv da Barbara D’Urso (2 / 2)

Qualche settimana fa l’ex fidanzato di Cristina Scuccia era stato intervistato ai microfoni di DiPiù tv, dove aveva confermato di essere stato impegnato con l’ex suora da ragazzino. La loro era una relazione a tutti gli effetti, tanto da essersi presentati alle rispettive famiglie. Ad oggi, però, si sarebbero totalmente persi di vista, tanto da non essere neanche più amici.

In realtà, per sua stessa ammissione, pare la Scuccia sia interessata soprattutto ad un’altra persona. Si tratterebbe di una figura misteriosa che oggi vive in Spagna e che l’ex vincitrice di The Voice frequenterebbe da tempo. In seguito a questa scottante rivelazione la macchina del gossip si è messa subito in moto per cercare di identificarlo.

Ne ha parlato nella sua trasmissione anche Barbara D’Urso, che ha mandato in onda un RVM con le rivelazioni della naufraga in merito a questa conoscenza. A colpire la conduttrice sono state soprattutto due frasi, in primis quella in cui dice, con estrema dolcezza e spontaneità, di non stare facendo nulla di male, limitandosi ad ‘amare.

Nell’altra affermazione che ha attirato l’attenzione della D’Urso, potrebbe evincersi invece l’identità della persona amata dall’ex suora: “Osservo i dettagli, sono maniacale… Lei ha detto ‘Spero di poterle dire’. Comunque io sarei felicissima se fosse una donna capisci?”.

Inavvertitamente la naufraga ha parlato riferendosi al femminile, quindi si potrebbe trattare di una donna. Uno scoop davvero clamoroso, che farà molto parlare in Italia nei prossimi mesi. Ovviamente quella della D’Urso è solo un’ipotesi, occorrerà poi attendere le conferme della diretta interessata.