Cristina Scuccia parla del suo primo fidanzato: “Se sono vergine? In realtà sono..” (1 / 2)

Cristina Scuccia parla del suo primo fidanzato: “Se sono vergine? In realtà sono..”

L’Isola dei Famosi ha aperto i battenti il 17 aprile e i telespettatori, appassionati del survival game condotto, per il terzo anno consecutivo, da Ilary Blasi, non vedono l’ora di  conoscere meglio i naufraghi approdati quest’anno in Honduras.

L’occhio del gossip è proiettato su Cristina Scuccia che, sino a poco fa, si chiamava suor Cristina. Di lei conoscevamo il suo talento canoro (non a caso ha vinto X Factor).

L’avevamo vista in abito da suora, sino alla svolta, di cui ha parlato in una lunga intervista rilasciata nel salotto di Verissimo, ai microfoni di Silvia Toffanin .

Una Cristina inedita, con un make-up impeccabile, tacco, outfit che valorizzava il suo fisico asciutto, ha destato le attenzioni dei telespettatori che possono conoscerla meglio nella sua nuova avventura da isolana.

Cristina Scuccia, che oggi vive a Londra e lavora come cameriera, pur non avendo affatto abbandonato la musica, si è lasciata andare ad una clamorosa confessione sul suo primo fidanzato. Curiosi di sapere cosa ha dichiarato? Vediamolo insieme nella seconda pagina.