Cristina Scuccia parla del suo primo fidanzato: “Se sono vergine? In realtà sono..” (2 / 2)

Man mano che i giorni passano, i fedelissimi fan dell’Isola dei Famosi stanno conoscendo meglio Cristina Scuccia che, finora avevamo visto soprattutto con la tonaca. Cristina, dopo la rinuncia ai voti, di cui ha ampiamente parlato ai microfoni di Verissimo, si sta “mettendo a nudo“, ossia sta facendo conoscere ai telespettatori dei lati diversi e insoliti della sua persona.

L’ex suora siciliana, sbarcata a Cayo Cochinos che è stata una religiosa per 15 anni, nelle scorse ore si è lasciata andare a delle scottanti rilevazioni. Mentre la Scuccia è ignara che il gossip stia parlando moltissimo di lei  sul fronte sentimentale, vedendola fidanzata con un ragazza spagnola ( in Spagna si è trasferita e fa la cameriera) e addirittura pronta a fare coming out,  Cristina, x con i suoi compagni d’avventura, ha parlato delle storie d’amore vissute prima del suo arrivo in convento.

Sappiamo che Cristina è un’ex suora delle Orsoline, rimasta tale sino al 2022, ma prima di entrare in convento, a 19 anni, ha avuto le sue esperienze amorose. Confidandosi con Marco Mazzoli e Paolo Noise, ha dichiarato di aver avuto qualche storia d’amore prima di prendere i voti ma di aver vissuto tali rapporti come un peso.

Queste le sue parole: “Le pochissime storie che ho avuto erano per me un impegno”, aggiungendo: “Quando dovevo uscire la sera con il mio ragazzo era un impegno perché io preferivo fare altro. La mia passione più grande è sempre stata il canto“. Una confessione che aveva, in parte, già fatto alla modella Helena Prestes. 

Incuriosito dal modo di parlare della Scuccia, il conduttore radiofonico Mazzoli, approfittando di un momento di relax, ha colto la palla al balzo per rivolgere all’ex suora una domanda improvvisa e forte. Difatti le ha chiesto? “Ma tu sei ancora vergine?“. La risposta della Scuccia non si è fatta intendere ed è stata decisamente ironica, puntando sui segni zodiacali: “In realtà io sono Leone“. Per il momento non si è sbilanciata ma nulla esclude che possa decidere di abbattere i muri nel proseguimento della sua avventura.