Cristina Scuccia, la verità viene a galla. L’ex fidanzato rompe il silenzio (1 / 2)

Cristina Scuccia, la verità viene a galla. L’ex fidanzato rompe il silenzio

La 17esima edizione dell’Isola dei Famosi ha aperto i battenti da poche settimane, ma sta già regalando grandi emozioni e colpi di scena. D’altronde parliamo ancora oggi, a 20 anni dalla prima edizione, di uno dei reality più celebri ed amati della televisione italiana. Il format del programma prevede che i concorrenti, i naufraghi, riescano a sopravvivere su un’isola deserta muniti unicamente di un kit di sopravvivenza di base.

Tanti i nomi altisonanti del mondo dello spettacolo e della televisione che stanno prendendo parte a questa edizione: da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, suo compagno più giovane, all’ex suora Cristina Scuccia, per passare da Corinne Clery a Nathaly Caldonazzo. A condurre anche questa edizione del reality spicca ancora una volta Ilary Blasi, reduce da un anno particolarmente difficile dal punto di vista famigliare.

I naufraghi si sono già cimentati nelle prime avvincenti prove leader, delle sfide che consentono di ottenere delle laute ricompense. Da segnalare che è stato proprio il compagno di Cecchi Paone, Simone Antolini, ad aggiudicarsi ben 2 di queste prove. Nel corso dell’ultima puntata il noto giornalista si è reso protagonista di un acceso battibecco con la conduttrice, arrivando a minacciare di lasciare il reality se sarà confermata la decisione della produzione di dividerlo dal suo compagno.

Tra le rivelazioni di questa edizione non si può non menzionare l’ex suora Cristina Scuccia, finora perfettamente a suo agio davanti alle telecamere. Gli scorsi mesi l’ex vincitrice di The Voice aveva annunciato a tutti di aver rinunciato ai voci per dedicarsi alla carriera da cantante.

Una decisione a sorpresa che ha fatto molto scandalo in Italia, attirando una curiosità quasi morbosa intorno alle vicende private dell’ex suora. A gettare benzina sul fuoco è una scottante intervista che ha rilasciato il suo ex fidanzato proprio in queste ore: ecco le rivelazioni.