Cristina Scuccia, la verità viene a galla. L’ex fidanzato rompe il silenzio (2 / 2)

Nonostante l’ex suora abbia ammesso di non aver mai perso la fede, ha deciso lo stesso di proseguire il suo cammino lontana dalle mura del convento. Una decisione maturata nel corso degli ultimi anni, quando in seguito alla vittoria del noto talent The Voice of Italy, ha intrapreso un percorso di riscoperta interiore che l’ha portata a rinunciare ai voti.

In queste settimane l’interesse intorno alla sua figura è cresciuto ancora di più, in molti si chiedono per esempio se deciderà di impegnarsi in una storia d’amore oppure rimanere casta. In realtà, da giovanissima pare abbia avuto un fidanzato, si chiama Lucio Arcadipane e ha rilasciato un’intervista a Di Più Tv.

L’ex fidanzato di Cristina Scuccia ha raccontato di averla conosciuta in parrocchia quando avevano appena 8 anni, entrambi si dedicavano ad aiutare il parroco della Chiesa del loro quartiere.

Poi nel tempo i due si sono avvicinati ed è nato un sentimento: “Il fatto che Cristina sia una persona con cui è molto facile parlare, una confidente attenta, mi colpì. Ancora oggi è una donna che sa dare il consiglio giusto. È questo che ci fece innamorare. Oltre a essere la mia fidanzata, era anche l’amica di cui mi potevo fidare. Cristina mi aveva presentato in famiglia, i suoi genitori sapevano di noi ed erano tranquilli”.

Ad oggi i due si sono totalmente allontanati e non hanno avuto più modo di sentirsi. “Non la seguo più e non mi interessa: se Cristina ha parlato di me, non mi interessa“- ha chiosato Arcadipane, che attualmente vive nel ragusano e fa di mestiere il postino.