Cristina Plevani, il look della prima vincitrice del Grande Fratello è cambiato

Si tratta di una delle prime concorrenti del Grande Fratello che ha partecipato all'edizione numero uno del reality. La Plevani divenne molto nota per la sua storia con Pietro Taricone ma anche per aver vinto il reality. Adesso è completamente diversa.

Cristina Plevani, il look della prima vincitrice del Grande Fratello è cambiato

Ascolta questo articolo

Gli appassionati del Grande Fratello ricorderanno sicuramente gli albori della trasmissione. Era infatti il 2020, 22 anni fa appunto, quando su Canale 5 andò in onda la prima edizione del reality che mostra cosa succede nella casa più spiata d’Italia. All’epoca partecipavano alla trasmissione completi sconosciuti, mentre oggi il Grande Fratello è riservato a persone note e meno note del mondo dello spettacolo. Il programma, sin dal suo sbarco in tv, ha appassionato milioni di fan.

Agli spettatori piace guardare e commentare quello che accade nella casa. Il programma, nella sua puntata settimanale, oggi è condotto da Alfonso Signorini, ma in passato ha avuto alla guida persone come Barbara d’Urso, Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi. Al momento l’edizione numero 6 del GFVip è alla sua fase conclusiva, ma ora vi vogliamo parlare di una delle concorrenti che ha fatto la storia del reality: si tratta di Cristina Plevani.

La prima vincitrice

La Plevani è stata una delle prime donne a varcare la soglia della casa del Grande Fratello. Lei ha raccontato anche il perchè ha deciso di partecipare. All’epoca aveva 28 anni e amava le sfide della vita e mettersi in gioco. Biondissima e con i capelli ricci, la Plevani raccolse subito il favore del pubblico.

“Ero una perfetta sconosciuta come tante, ed era bello esserlo. Non avevo idea che da lì a poco avrei cambiato radicalmente la mia vita. Se in meglio o in peggio non l’ho ancora capito” – così ha raccontato la Plevani, che oggi ha quasi 50 anni, che compirà il prossimo giugno. Oggi la sua vita è radicalmente cambiata.

Cristina è tornata a fare quello che ha sempre fatto, ovvero l’istruttrice di nuoto. Il suo look è però cambiato. Al posto dei biondissimi capelli oggi la Plevani è castana e ha la frangetta e i capelli portati lisci fino alle spalle. Al settimanale “Nuovo” la Plevani ha detto anche la sua opinione sul Grande Fratello attuale. “Concorrenti pilotati. Se non ci fossero gli autori sarebbe di una noia mortale perché i gieffini non riuscirebbero a portare avanti il gioco. Format snaturato. Non ha più nulla a che vedere con l’originale” – questo il pensiero della Plevani.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Cristina Plevani è stata una delle concorrenti più amate del Grande Fratello, anche perchè ne è stata la prima vincitrice. La donna è diventata famosa anche per la sua storia con Pietro Taricone, altro volto della prima edizione del reality che ha fatto letteralmente impazzire le fan. Dalle foto postate sui social traspare come la Plevani sia comunque in ottima forma.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!