Cristina e Alessandro di U&D, notte di passione in albergo ma lei lo umilia (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale sono state rivelate alcune anticipazioni su una delle prossime puntate di Uomini & Donne. In questo periodo è molto seguita la storia tra Cristina e Alessandro.

Proprio su di loro si è posata l’attenzione della pubblica opinione. Alessandro Vicinanza come si sa è reduce dalla fine della storia con Ida Platano, e questo nessuno se lo sarebbe mai aspettato. La fine della loro storia ha rappresentato qualcosa che rimarrà impresso per molto tempo nella storia del programma.

Adesso assieme a Cristina, Alessandro pare aver intrapreso una frequentazione importante tanto che i due avrebbero passato una notte dormendo nello stesso letto in un albergo. Ma secondo le indiscrezioni rilasciate da Lorenzo Pugnaloni, esperto di gossip, non ci sarebbero stati rapporti eclatanti durante la notte.

Pare infatti che la dama abbia tutta la volontà di dare l’esclusiva ad Alessandro. Lui sarebbe però restio e avrebbe dichiarato di non voler dare alla donna questa possibilità, perché vorrebbe ancora guardarsi intorno e avere l’opportunità di conoscere anche altre dame.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novitĂ  Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novitĂ 

Sicuramente per Alessandro l’inizio effettivo di un’altra relazione con un’altra donna dopo quella finita con Ida Platano potrebbe rappresentare uno spartiacque notevole nella sua vita.

Staremo quindi a vedere come andrà a finire la vicenda e se i due davvero continueranno la loro storia, che deve quindi entrare ancora nel vivo. I fan si aspettano che per entrambi le cose vadano bene e che alla fine si mettano insieme. Nel frattempo da è così diventata la nuova tronista di Uomini e Donne e cerca ancora la sua dolce metà.