Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez: la brutta notizia (1 / 2)

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez: la brutta notizia

Tutti conoscono nel mondo il calciatore Cristiano Ronaldo. Si tratta di un campione indiscusso del calcio mondiale. Il fuoriclasse portoghese nativo di Madeira ha colpito sin dai suoi esordi per le sue capacità di saper calciare un pallone. Ad oggi Ronaldo è uno degli sportivi più pagati al mondo e vincitore di numerosi campionati.

In Portogallo è davvero un idolo, e lo è stato anche in Italia allorquando, come si ricorderà, ha militato nella Juventus. Per la squadra torinese Cristiano ha rappresentato davvero un grande investimento che ha mandato in visibilio tutti i fan. Cristiano come tutti i vip che si rispettino molto spesso fa parlare di sé, i giornali di gossip sono solitamente pieni di notizie che lo riguardano.

Il fuoriclasse ha come compagna Georgina Rodriguez, anche lei famosissima. Come sapranno i fan Cristiano Ronaldo viene anche conosciuto con la sigla CR7, questo per il numero che egli solamente porta in campo sulla maglietta. La sigla in questione è notissima da tutti gli sportivi.

O Ronaldo, where art thou?" — Sportellate.it

Nel corso della sua carriera Ronaldo ha giocato in tantissime squadre internazionali che hanno donato a quest’ultimo moltissima visibilità. Tanti gli sponsor che ogni anno scelgono lui come partner. Cristiano è anche una persona molto simpatica.

Ma in queste ore sono arrivate proprio dalla penisole iberica delle notizie che riguardano da vicino Cristiano Ronaldo e la sua compagna Georgina Rodriguez. Nella prossima pagina andremo a vedere nel dettaglio di che cosa si tratta, nessuno se lo sarebbe mai aspettato.