Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez: la brutta notizia (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dai media internazionali, in particolare dai giornali che si occupano di rumors e gossip, pare che tra Cristiano Ronaldo e la compagna Georgina tiri aria di crisi. In questo senso da quanto fanno sapere alcuni media spagnoli gli indizi sarebbero diversi.

Cristiano Ronaldo lo scorso San Valentino aveva pubblicato una foto che lo ritraeva assieme alla compagna, ma da quel momento in poi ella non è più comparsa nei suoi post. Potrebbe essere sicuramente una coincidenza, ma ci sarebbero altri particolari che farebbero capire come tra i due le cose non potrebbero forse andare tanto bene.

Da quanto riportano i media iberici pare che la stessa Georgina non avrebbe un buon rapporto con la madre di Cristiano, la signora Dolores Aveiro, la quale non appare neanche nella serie Netflix, Soy Georgina. Ma c’è una notizia che è stata diffusa recentemente e che potrebbe aver fatto scattare qualcosa di diverso nella coppia Ronaldo-Rodriguez.

Da quanto si è potuto apprendere dai colleghi giornalisti spagnoli, pare che una influencer venezuelana sosterebbe di aver avuto un rapporto intimo con il campione portoghese il 25 marzo dell’anno scorso. Quindi alla base della presunta crisi tra Cristiano e la sua compagna ci sarebbe proprio questo episodio. I legali del campione portoghese sono comunque intervenuti sulla vicenda, affermando che le dichiarazioni della influencer venezuelana corrispondono al falso.

“Notizia completamente falsa e diffamatoria” – così hanno informato i legali di Cristiano Ronaldo. Vedremo se la vicenda avrà un seguito. Al momento, dobbiamo precisare, la crisi tra Ronaldo e la sua compagna non è stata confermata neanche dai diretti interessati. Aspettiamo eventuali informazioni sulla situazione.

Â