Crisi Fedez-Chiara Ferragni, le cause del momento "no" della coppia più social d’Italia

Torna a far discutere la storia della separazione tra Tommaso Trussardi e Michelle Hunziker, che travolgerebbe anche la coppia Fedez-Chiara Ferragni, i quali pare avrebbero avuto una crisi di coppia ormai comunque superata. Ma cosa è successo?

Crisi Fedez-Chiara Ferragni, le cause del momento "no" della coppia più social d’Italia

In questo periodo in Italia, nel mondo del gossip, non si fa altro che parlare della presunta crisi di coppia tra Francesco Totti e Ilary Blasi, due tra i protagonisti del jet set italiano. Tra l’ex capitano della Roma e la bellissima showgirl pare che le cose, a sentire Dagospia, non vadano molto bene e in casa Totti-Blasi ci sarebbe addirittura aria di separazione. Voci che però sono state smentite dallo stesso Francesco Totti, che ha invitato ad avere rispetto anche per i suoi figli quando di scrivono certe cose o si parla di loro. 

In questo periodo vi abbiamo anche raccontato della storia di matrimonio finita tra Michelle Hunzkier e Tommaso Trussardi, noto imprenditore della moda. I due hanno deciso di separarsi dopo 10 anni. La Hunzkier in questo periodo è inoltre volata alle Maldive insieme ai suoi figli Sole e Celeste avuti con Trussardi. Ma in queste ore è stata battuta una notizia dalle agenzie, che se vera, farebbe capire molte cose, a partire dalla, sempre presunta, crisi tra Fedez e Chiara Ferragni.

Cosa è successo?

Un’altra coppia molto nota in Italia è quella composta da Fedez e Chiara Ferragni. Sembra che i due ad inizio 2022 abbiano avuto una crisi di coppia, che comunque pare essere stata superata. Lo dimostrerebbe proprio il viaggio che la famiglia ha fatto insieme in questi giorni a Disneyland Paris.

Secondo quanto spiega Libero, pare che tra le due star di Instagram, meglio noti come Ferragnez, ci sia stato un momento di tensione. Ciò sarebbe stato dato dalla gelosia di Fedez nei confronti di Chiara, che avrebbe un’amicizia con il rampollo di una nota casa di moda italiana. Chi sia non è dato sapere. 

I soliti bene informati hanno però fornito un idenkit di questa terza persona, che sarebbe identico a quello di Tommaso Trussardi, proprio l’imprenditore con cui si è lasciata da poco alla Hunziker. Anche queste sono tutte notizie, lo precisiamo, che vanno confermate di cui non si ha nessuna certezza, si tratta sempre di indiscrezioni. 

Continua a leggere su Fidelity Donna