Crisi Chiara Ferragni e Fedez: "Ha buttato la fede, ha deciso di f…

La presunta crisi tra Chiara Ferragni e Fedez continua a tenere banco sulle principali riviste di gossip. Eppure un gesto dell'influencer digitale non è passato affatto inosservato.

Crisi Chiara Ferragni e Fedez: "Ha buttato la fede, ha deciso di f…

 Anche se il Festival di Sanremo è finito da una settimana, non si parla tanto del vincitore, quanto di Chiara Ferragni e suo marito Fedez. Sono sempre più forti i rumors di una crisi. 

 Le indiscrezioni si succedono l’una dietro l’altra e, proprio in queste ore, i fan più attenti dell’influencer digitale non si sono fatti sfuggire un piccolo grande particolare. Vediamo cosa sta accadendo.

L’indizio della crisi 

Si è parlato di bacio dello scandalo e, in effetti, quello tra Fedez e Rosa Chemical non è stato proprio un bacio a stampo come quelli che abbiamo visto nelle precedenti edizioni sul palco dell’Ariston. Quando i riflettori sono calati, il gossip attorno ai Ferragnez si è acceso. Un bacio che proprio non sarebbe andato giù a Chiara, al quale non sono conseguiti post o storie che li ritraggono insieme. Se a non farsi vedere per lungo tempo sono due vip come loro, e non una coppia comune, il discorso cambia e il chiacchiericcio è dietro l’angolo. 

Che per davvero tra Chiara e Fedez sia finita o che ci sia una forte crisi in corso? Cè chi ritiene che i due siano al capolinea, addirittura alle prese con i legali per firmare il divorzio e chi, non volendoci vedere qualcosa di brutto, ipotizza ad una terapia di coppia per superare questo periodo no. Eppure c’è un piccolo dettaglio che, in realtà, sarebbe molto grande per il significato che ha. Sono stati in pochi a notarlo, solo i più attenti osservatori e hanno fatto il punto dell’attuale situazione tra i due coniugi (o ex.

Come ormai noto, nel giorno di San Valentino, i Ferragnez non hanno postato lo scatto di una cena a lume di candela ma Milano, davanti ad un portone misterioso, proprio nel centro cittadino e, ovviamente, ci si è sbizzarriti con le ipotesi di cosa ci facessero. A questo si è aggiunta la notizia dell’interruzione delle riprese interrotte della loro serie Amazon. Poi è arrivato l’indizio clamoroso. E’ contenuto in uno scatto in cui Chiara non mostra più né la fede, né l’anello di fidanzamento sul suo anulare sinistro. Una svista o un messaggio criptato della rottura? Vedremo.

Continua a leggere su Fidelity Donna