Crisi Belen-De Martino, Veronica Cozzani rompe il silenzio e svela tutta la verità

In queste ultimi giorni si è sparsa nuovamente la voce di una presunta ennesima crisi di coppia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Sulla questione è intervenuta anche la madre della showgirl: ecco cosa ha rivelato.

Crisi Belen-De Martino, Veronica Cozzani rompe il silenzio e svela tutta la verità

Stefano De Martino e Belen Rodriguez rappresentano senza dubbio una delle coppie più vociferate del gossip italiano. Dopo il matrimonio nel settembre del 2013, la coppia annunciò la loro separazione del 2015, per poi tornare insieme dopo 4 anni e allontanarsi nuovamente nel 2020. La scorsa estate i due sembrano essere tornati di nuovo insieme, un ritorno di fiamma che ha entusiasmato i fan più romantici.

Negli ultimi giorni si è sparso l’ennesimo rumors circa un’altra presunta crisi tra i due. Ad alimentare queste voci il fatto che durante l’ultima puntata di ‘C’è posta per te‘ a cui ha preso parte anche il noto ballerino, Belen non lo avrebbe degnato di alcuna considerazione sui social, non postando nulla del compagno. Per alcuni fan si è trattato di un segnale inequivocabile di malessere tra i due, ma a chiarire definitivamente le cose ci ha pensato ora Veronica Cozzani: ecco cosa ha detto.

La verità di mamma Veronica

Dopo le ennesime illazioni e voci non confermate di una presunta crisi tra Belen e Stefano, alla fine è stato necessario l’intervento di Veronica Cozzani a chiarire le cose. Sicuramente, considerando il passato piuttosto turbolento della coppia,  non sorprenderebbe più di tanto che tra i due possano esserci nuovi dissidi, ma, a quanto pare, non è questo il caso.

In una storia pubblicata sulla sua pagina Instagram, la mamma di Belen ha filmato Luna Marì con sullo sfondo proprio Stefano De Martino, in quel momento a casa della moglie. Evidentemente è questa la conferma che tra i due non c’è assolutamente alcun dissidio, ma solo voci che si sono autoalimentate come al solito sui social.

In effetti non c’era nulla di assolutamente concreto, ad insospettire solo il fatto che la coppia non stesse postando più nulla sui social insieme. Quasi sicuramente si tratta solo di un caso. Intanto, tornando alla mamma di Belen, stando a quanto rivelato da Ignazio Moser, compagno dell’altra figlia, pare che in un’occasione abbia detto: “Tutti i ragazzi che hanno mollato le mie bambine poi se ne sono pentiti e infatti in qualche modo sono sempre tornati. Quindi spero che non ti passi mai per la testa di farlo”. Insomma, i fidanzati delle sue figlie sono avvisati!

Continua a leggere su Fidelity Donna