Alba Parietti come detto, così come accade ad altre personalità famose, è sempre al centro dell’attenzione. E la stessa Parietti ha fatto molto discutere a causa di alcune sue dichiarazioni che hanno provocato le discussioni da parte dei fan. Nessuno si aspettava una cosa del genere.
“Lo confesso, ho desiderato un sacerdote: Padre Georg. Me lo sono trovato di fronte e la mia testa è stata invasa da fantasie peccaminose. Mi sono sentita come se fossi sul set di Uccelli di Rovo” – così avrebbe dichiarato Alba Parietti ai media, affermando che in passato le piaceva un sacerdote.
Si tratta precisamente di Padre Georg Gaesnwein, una delle personalità più importanti del Vaticano. “Eravamo nella stessa carrozza in treno e lo fissai tutto il viaggio. Non ho mai fissato tanto un uomo in vita mia. Ho sentito salire in me certe sensazioni che mi hanno costretto a voltarmi verso il finestrino” – così ha continuato a dichiarare la Parietti al quotidiano torinese “La Stampa”.
“All’arrivo me lo presentarono e io gli chiesi l’assoluzione per aver fatto pensieri peccaminosi su di lui. Non lo fece perché mi chiese se mi ero pentita. E io non lo ero” – così ha poi proseguito il suo racconto Alba Parietti.
Insomma la showgirl e conduttrice si era presa una bella cotta per una persona di Chiesa. Questo per dire che a volte la bellezza di una persona ci rapisce così tanto che non possiamo fare a meno di guardare un soggetto anche se questo è ad esempio un sacerdote, votato appunto alla castità e alla Fede in Cristo.
Vedremo se la Parietti rilascerà altre dichiarazioni circa questa sua “cotta” per Padre Georg. Le sue dichiarazioni sono state totalmente inaspettate.