Cosa è successo dopo l’eliminazione di Soleil dal GFVip 6: i retroscena

L'eliminazione della nordamericana ha deluso non solo alcuni concorrenti del GFVip ma anche i tantissimi fan che la seguono. Un fulmine a ciel sereno ad ormai una settimana dal termine del programma. E lei fa qualcosa che stupisce tutti.

Cosa è successo dopo l’eliminazione di Soleil dal GFVip 6: i retroscena

Ascolta questo articolo

Ormai siamo alle battute finali anche quest’anno. Il Grande Fratello Vip, sesta edizione, sta infatti per avere il suo vincitore. Anche quest’anno nella casa più spiata d’Italia non sono mancate le sorprese. Si pensi ad esempio a quanto successo tra Alex Belli e Delia Duran, oppure a quanto accaduto nelle ultime puntate. Appare chiaro che man mano che ci si avvicini alla finale (in programma la prossima settimana) la tensione tra i concorrenti cresca sempre di più. Ma in questi giorni è accaduto qualcosa che ha stupito tutti. 

I fan sono rimasti spiazzati dalla decisione arrivata nell’ultima puntata del GFVip 6. A partire dall’eliminazione di Miriana Trevisan, uno dei volti più noti del Grande Fratello quest’anno, che, insieme ad altri concorrenti ha fatto molto parlare di sè. Come si sa le eliminazioni al GF avvengono tramite nomination. Per questo un’altra delle eliminazioni ha destato la sorpresa del pubblico, ma anche forse della diretta interessata che non si aspettava forse tutto ciò.

Chi è stato eliminato

L’altra persona eliminata è Soleil Sorge. La biondina nordamericana che ha raccolto un grandissimo seguito tra i fan del GFVip 6, ha lasciato la casa proprio insieme alla Trevisan. Una eliminazione a cui hanno stentato a credere anche gli stessi concorrenti del Grande Fratello, visto che costei era una delle personalità più discusse. 

Ma è quello che è successo dopo la sua eliminazione ad aver scatenato i fan. Soleil infatti, tornata alla vita di tutti i giorni, è tornata a postare su Instagram e sui social in generale, dove ha riferito le sue impressioni su quanto accaduto. “Per sbaglio ho aperto la tv. Era sul 55. Ma chi sono quelli nella casa di Soleil” – così ha scritto un utente sul profilo Twitter della Sorge. 

Ed è qui che è arrivata la risposta della diretta interessata. “Best tweet of the day” – così ha scritto Soleil Sorge rispondendo al commento, che, tradotto in italiano vuol dire letteralmente “il miglior tweet del giorno”. Insomma l’uscita di Soleil non è stata assolutamente gradita dai fan. Ma tant’è, forse doveva andare così?

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire quanta sia grande la delusione di Soleil dopo l'eliminazione a sorpresa dal Grande Fratello Vip. Nessuno si aspettava che una delle personalità più amate e seguite in questa edizione potesse abbandonare la casa. Lei è rimasta sicuramente delusa da quanto accaduto, ma continua ad avere comunque il sostegno totale dei fan. Sarà difficile dimenticarla.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!