Corona svela un triste retroscena sul divorzio tra Sonia e Paolo (1 / 2)

Corona svela un triste retroscena sul divorzio tra Sonia e Paolo

Le personalità famose come si sa spesso fanno parlare di sè. I vip fanno parlare della loro persona non soltanto quando ad esempio rilasciano delle dichiarazioni, ma anche quando succede loro qualcosa. Basti pensare a quanto successo in questi mesi ad esempio ad alcune personalità italiane.

Purtroppo a fare i conti con momenti difficili non sono soltanto le persone comuni, ma anche quelle più famose. La loro vita non è assolutamente rosa e fiori, anzi, capita più spesso di quanto si creda che i vip se la passino non proprio bene. Nella vita ci possono essere tantissimi imprevisti.

Uno dei vip che non ha avuto di certo una vita facile in questi anni è Fabrizio Corona. Indagato per varie vicissitudini, Corona sta lentamente riprendendo in mano la sua vita e come si sa continua a seguire con molto interesse la cronaca rosa e quindi il gossip.

In questi mesi Corona è intervenuto spesso per parlare di alcuni fatti accaduti ai vip, a volte criticando aspramente alcuni di loro. Le sue dichiarazioni fanno sempre molto discutere la pubblica opinione. Una personalità insomma sempre al centro dell’attenzione Fabrizio Corona.

In queste ore ha colpito profondamente il pubblico la notizia della separazione tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: l’opinionista e il conduttore hanno deciso di vivere due vite separate. La loro separazione è stata però indolore e non finirà in un’aula di tribunale.

La stessa Bruganelli in una intervista a Vanity Fair ha rivelato di essersi separata da Paolo, ma tra i due resta un profondo sentimento di rispetto e amicizia. E immancabile  è arrivato uno scoop di Fabrizio Corona, andiamo a vedere nella prossima pagina di che cosa si tratta.