Corona svela un triste retroscena sul divorzio tra Sonia e Paolo (2 / 2)

Paolo Bonolis

Sonia e Paolo hanno dichiarato che continueranno a fare le vacanze assieme, questo sia per il bene dei figli ma per non buttare all’aria tutto quello trascorso assieme in questi anni.

 “Non è stato facile ma lentamente qualcosa si è rotto, o meglio è cambiato. Perché in fondo, anche se talvolta non vogliamo ammetterlo, qualsiasi rapporto, anche il più intenso e romantico, nel corso del tempo muta e si evolve in un senso come nel suo opposto” – queste sono state le parole di Sonia.

Bonolis dal canto suo ha spiegato che la donna si è sforzata di tenere testa ad una situazione che evidentemente non sentiva più sua, e per questo le ha fatto i complimenti almeno per averci provato. Una separazione quindi senza rancore quella tra Sonia e Paolo.

Fabrizio Corona

Solitamente siamo abituati a vedere separazioni tra i vip che terminano con tanto di cause, mentre tra i due non accadrà questo. E l’indiscrezione lanciata da Corona ha del clamoroso.

L’ex re dei paparazzi ha dichiarato che Sonia avrebbe tradito circa 20 anni fa lo stesso Paolo Bonolis con un suo collega di lavoro. Stando a quanto pubblicato sui social da Corona, infatti, Sonia Bruganelli avrebbe tradito Paolo Bonolis con un collega intimissimo e “in modo clamoroso”.

Dobbiamo precisare, come doveroso per la cronaca, che si tratta soltanto di una indiscrezione lanciata da Fabrizio Corona e che non vi è nulla di certo in quello che l’ex re dei paparazzi ha riferito. Sicuramente la stessa Sonia Bruganelli interverrà sulla questione, come ha già fatto altre volte, per smentire o confermare l’indiscrezione di Corona. Che tale rimane fino a notizie da parte dei diretti interessati.

Â