Barbara D’Urso è una conduttrice amatissima dal pubblico e la sua assenza sono in tantissimi a sentirla. Sappiamo tutti cosa è accaduto. Carmelita ormai da diversi mesi manca sul piccolo schermo e la speranza dei telespettatori, suoi fan, è quella di poterla presto rivedere in tv, di cui è indiscussa protagonista.
La conduttrice campana aveva dato il suo arrivederci a settembre. Sarebbe dovuta tornare, dopo la consueta pausa estiva, con Pomeriggio 5 ma nel bel mezzo dell’estate, è arrivata la doccia fredda in quanto con un comunicato stringato della Mediaset, è stato stabilito che dovesse lasciare la conduzione del format pomeridiano di Canale 5.
Da settembre, al timone del programma è arrivata Myrta Merlino e la cosa non è stata accolta da tutti di buon occhio perché Carmelita è sempre stata la presentatrice per antonomasia di quel programma di punta della Mediaset e non ci si capacita di come sia stata mandata via, liquidata in men che non si dica.
Da allora in poi, Barbara non è più comparsa in tv, alla guida di programmi ma come ospite di Mara Venier nel suo salotto domenicale, oltre che sui social, interagendo con i numerosissimi followers che la seguono nel privato oltre che a livello professionale.
Poco fa, Corona e Morgan hanno fatto una toccante confessione su Barbara D’Urso che, rapidamente, è iniziata a circolare sul web e sui social, generando una marea di reazioni. Vediamo insieme il perché nella seconda pagina del nostro articolo.