Confessione choc del noto cantante, svelati i problemi con la droga

Il famoso cantante ha rotto il silenzio su un suo brutto problema del passato, i fan sono rimasti sconvolti. Si tratta di dichiarazioni inedite: ecco l'incredibile racconto.

Confessione choc del noto cantante, svelati i problemi con la droga

Nel podcast di Luca Casadei ‘One More Time’, il noto artista si è lasciato andare a dichiarazioni inedite. Si tratta ormai di una vera e propria celebrità, le sue canzoni hanno venduto milioni di dischi. Tuttavia, non è sempre stato tutto rosa e fiori, specialmente agli esordi ha dovuto affrontare tanti problemi e delusioni professionali.

Ora le cose sono cambiate, quell’agognato successo finalmente è arrivato ed ora quei brutti momenti sono solo un lontano ricordo. Tuttavia, il suo passato l’ha segnato profondamente, ma non ha affatto paura a parlarne. Ha ricordato con grande sconforto soprattutto i problemi con la droga: ecco cosa ha rivelato.

Di chi si tratta

J-Ax è uno degli artisti più famosi in Italia, le sue canzoni sono cantate praticamente da tutti i giovani. In passato, però, non è sempre stato così, i suoi esordi nel mondo della musica sono stati piuttosto tribolati e pieni di difficoltà. C’è stato soprattutto un momento che l’ha segnato nel profondo, si tratta della pubblicazione del disco ‘Di sana pianta’, che nonostante le aspettative fece registrare inizialmente scarsi risultati

La casa discografica in quell’occasione fu molto schietta, per lui non ci sarebbe più stato spazio. Una vera mazzata che il cantante prese piuttosto male: “Come ho vissuto quel momento? Iniziai a drogarmi come un pazzo, stetti malissimo. Mi drogavo per non pensarci troppo, cominci a dire: “Ho fatto un disco così bello, così scomodo, che il sistema non mi capisce e mi boicotta”, le solite stron*ate che i falliti dicono di loro stessi per potersi guardare allo specchio”. Sono stati dei momenti particolarmente bui per il noto rapper, che ha dovuto fare i conti anche con i problemi con la droga.

Per fortuna si è trattata solo di una brutta fase passeggera, successivamente J-Ax si è risollevato alla grande ottenendo il successo che meritava. Celebre in particolare la sua collaborazione con Fedez, di recente interrotta per motivi ancora non del tutto chiari: “Con Fedez avevo innanzitutto un’affinità artistica. Io sono un artista, quindi la prima cosa che devi fare è toccarmi l’ego in qualche modo. Fedez mi ha detto e me l’ha provato di essere un grande fan dell’album “Domani smetto“. Ad un certo punto la vita da imprenditore ha iniziato a soffocarlo ed è forse per questo che alla fine ha deciso di cambiare strada.

Continua a leggere su Fidelity Donna