“Con una donna? Perché no!”… l’ex ministra gela i telespettatori con la sua rivelazione choc (1 di 2)

Sono in tanti coloro che cercano di carpire il maggior numero di informazioni su politici e personaggi famosi del mondo dello spettacolo. Sicuramente, tra le ex politiche molto affascinanti, troviamo Nunzia De Girolamo.

Nata il 10 ottobre 1975, la De Girolamo, come i giornali di cronaca rosa hanno ampiamente comunicato, è sposata dal 2011 con il deputato pugliese del Pd Francesco Boccia e dalla loro unione è nata la piccola Gea.

Ha iniziato l’attività politica a Benevento, come coordinatrice di Forza Italia,. per poi essere eletta come deputato nelle fila del Popolo della Libertà. Dal 28 aprile 2013 al 27 gennaio 2014, giorno in cui ha rassegnato le sue dimissioni, è stata Ministro delle Politiche agricole, alimentari e forestali del governo Letta.

Negli ultimi anni ha lasciato la politica per dedicarsi alla televisione. Giornalista pubblicista, oltre che opinionista e inviata a Non è l’Arena, programma di LA7 condotto da Massimo Giletti, ha preso le redini di Ciao Maschio che la vede tutt’oggi impegnata. La De Girolamo si è lasciata andare ad una confessione decisamente forte in un un’intervista a Il Messaggero. Vediamo cosa ha dichiarato.