“Con una donna? Perché no!”… l’ex ministra gela i telespettatori con la sua rivelazione choc (2 / 2)

Nunzia De Girolamo ha deciso di raccontarsi in una lunga intervista, rilasciata al Messaggero, ripercorrendo tutta la sua carriera, da quella politica all’approdo in tv. “È stata durissima. Ero una giovane donna, meridionale e berlusconiana, e quindi i pregiudizi si sprecavano. In tv, con questi precedenti, all’inizio ho trovato un muro: tanti pensavano che se avessero soltanto parlato con me si sarebbero in qualche modo schierati politicamente”, sono state le sue prime parole.

L’ex parlamentare ha ripercorso il momento della svolta, segnata dalla sua partecipazione a Ballando con le Stelle, dove si è cimentata in una veste inedita, quella di provetta ballerina, mostrandosi, come lei stessa ha dichiarato, per quella che è , come ” una persona normale”. Poi la domanda scomoda: meglio la tv o la politica? Anche su questo nessun dubbio: “È più facile stare in tv. La politica è molto più cattiva del piccolo schermo“.

La conduttrice di Ciao Maschio, su RaiUno ha affrontato anche l’argomento “sfera privata”, dunque il suo rapporto con il marito Francesco Boccia, lasciandosi andare ad una confessione inedita: “Agli inizi della nostra storia lui era un uomo libero, molto legato al modello libertino incarnato da Franco Califano, suo mito e suo amico carissimo. Io ero insicura e vedevo il pericolo ovunque, oggi no. Al primo posto per entrambi c’è la famiglia. Comunque all’inizio della nostra storia lui si distraeva, questo è sicuro“.

La De Girolamo, che è una donna decisamente senza pregiudizi, non si è mai sottratta, nel corso dell’intervista, anche alle domande più forti, più imbarazzanti, anche perché lei, quelle domande, solitamente le rivolge agli ospiti di Ciao Maschio. Il suo sogno erotico? E’ presto detto: “Farlo in pubblico, in una spiaggia o per strada, senza preoccuparmi di occhi indiscreti”. Arrivati a questo punto, è da escludere una possibile attrazione per una donna? 

Anche in questo caso ha stupito tutti i lettori, dicendo: “Sono molto etero ma tutto può succedere, chi lo sa? Io ho avances dagli uomini ma anche da tante donne. Oggi ho ricevuto una lettera da una ragazza lesbica in cui c’era scritto che io sono il suo ideale di donna. E ho anche tanti feticisti dei piedi che farebbero di tutto per me, anche se ho un 42 non proprio da Cenerentola”. Una confessione decisamente hot da cui traspare tutta l’intelligenza di questa donna “con gli attributi”. Infine, una domanda di rito: si guadagna più in tv o in politica? Fino ad oggi, ha risposto Nunzia, più in politica.