Rita Pavone: “Arrivai illibata, la mia prima volta proprio con.." (1 / 2)

Rita Pavone: “Arrivai illibata, la mia prima volta proprio con.."

Rita Ori Filomena Pavone, nota come Rita Pavone, attrice e showgirl italiana naturalizzata svizzera, senza ombra di dubbio, è una delle cantanti che ha segnato la storia della musica italiana e che continua a riscuotere un grande successo grazie all’energia che l’ha sempre contraddistinta in ogni sua performance o pellicola cinematografica diventata  famosa.

Col look un po’ da maschiaccio, la sua simpatia, le sue doti canore, la grinta da vendere, sa conquistare tutti, contagiando intere generazioni, da grandi a piccoli.

Un successo clamoroso  il suo, costellato i premi, riconoscimenti, primi posti in classifica,  con quell’energia contagiosa che ha sempre trasmesso ai suoi fan.

82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno 82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno

La cantante è sposata dal 1968 con il produttore discografico Teddy Reno. Dal loro matrimonio sono nati due figli, Giorgio Merk e Alessandro Merk. Un matrimonio, all’epoca, molto discusso. Ma delle chiacchiere i due se ne sono sempre importati, dimostrando che l’amore, il sentimento che tutto può e che tutto muove, è capace di abbattere ogni tipologia di pregiudizio.

La Pavone è sempre così grintosa, sorridente, ottimista  eppure non tutti, forse, sono a conoscenza di quello che la cantante ha  vissuto e che ha scelto di rivelare in una lunghissima intervista, anche intrisa di dettagli sentimentali, che vi lascerà a bocca aperta, trattandosi di dichiarazioni clamorose. Curiosi di sapere  cosa ha dichiarato la grande Rita? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.