Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne, da dove ha preso il via la loro relazione che è proseguita, dopo l’uscita assieme dallo studio, in modo davvero romantico, facendo sognare i fan.
Il loro amore ha avuto come frutto la piccola Bianca, che abbiamo imparato a conoscere. La piccolina è a dir poco stupenda, e tanto ricorda, nei colori e nei lineamenti, i suoi genitori. Purtroppo, però, qualcosa non è andato per il verso giusto.
Rumors parlano di crisi già da diverso tempo , per cui il sentore che qualcosa si sarebbe rotto c’era nell’aria. Sossio, dal suo canto, aveva chiesto, per due volte, la mano di Ursula e nessuno avrebbe potuto immaginare un finale simile.
E’ stata Ursula a rompere il silenzio e ad annunciare la fine della sua storia d’amore. Ha scelto di farlo via social, con un storia su Instagram che ha rigato di lacrime i volti degli utenti. Queste le sue parole: “Avrei voluto dirvelo personalmente ma parlarne mi turba così preferisco scrivere. È da tanto che mi chiedete cosa ho, perché sono spenta e nell’ultimo periodo come mai non mi vedete più con Sossio. Dopo un lunghissimo periodo di crisi là nostra storia e’ giunta al termine e non ci sarà alcuna possibilità di riconciliazione (motivo per il quale posso ormai dirvelo) Ringrazio chi aveva già capito ed ha avuto delicatezza rispettando il mio momento delicato ,soprattutto perché abbiamo una bambina elei è e sarà sempre la mia priorità!”
Sossio ha condiviso uno scatto al mare con la didascalia: “Tu in ogni caso mettici il cuore, che poi al resto ci pensa la vita”, lasciando intendere che lui ha fatto il possibile per ricucire ma lei non lo ha più voluto. Resta da capire se ci sarà un chiarimento in diretta tv o meno.