In un mondo in cui il virtuale ha preso il posto del reale, anche le confessioni si fanno via web. Ci si lascia via social, ci si mette insieme via social, ci si dichiara attraverso interviste in piena diretta televisiva e, ovviamente. se a fare determinate dichiarazioni non è la vicina della porta accanto ma qualcuno di famoso, la notizia desta ancora più clamore.
Corre veloce, fa rumore, innesca inevitabili commenti che, a valanga, fioccano, tra emoticon sarcastiche, ironia, considerazioni niente affatto divertenti ma di tutt’altro spessore, cariche di indignazione, disgusto, difficoltà a concepire che tutto questo sia possibile. Il mondo è bello perché vario dice qualcuno.
C’è chi è più riservato, tenendo la vita privata ben distinta da quella pubblica e chi, invece, non conosce proprio la privacy, dichiarando ai quattro venti anche dettagli molto piccanti della sua vita. Il pubblico, curiosone, apprende dal gossip ogni aspetto, anche quello più intimo, dei vip.
Cosa combinano sotto le lenzuola? Quante volte, con sincerità, vi siete posti tra di voi questa domanda giusto per fare un po’ di sano pettegolezzo? C’è chi lascia il beneficio del dubbio e chi si espone, fin troppo, dicendo tutto ma proprio tutto della sua sfera intima.
C’è chi ha dichiarato di averlo fatto con 30 donne . Ma cosa e di chi stiamo parlando? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo poiché la confessione ha gelato i suoi fan.