Dicevamo poc’anzi che e sono i vip a rilasciare delle dichiarazioni davvero piccanti, la notizia raggiunge, improvvisamente, milioni di utenti. Stavolta è toccato ad una famosa 50enne a raccontare dettagli molti intimi della sua vita. Lo ha fatto attraverso un’intervista rilasciata per una rivista che ha anche il suo sito internet per cui un sacco di utenti l’hanno letta.
Stando a quanto affermato dalla diretta interessata, sembra essere decisamente attiva sotto le lenzuola, nonostante i classici preconcetti che vedono una donna più avanti con gli anni, avere un certo calo del desiderio. Stando alla sua bollente confessione, per lei procede tutto alla grande sotto questo aspetto.
Parliamo di una prorompente vip, personaggio di spicco del panorama di OnlyFans. Ma cosa ha dichiarato di così forte, nel corso dell’intervista, al punto da portare molti ad esprimere il loro disgusto, oltre ad offenderla pesantemente, dandole della poco di buono?
“Faccio l’amore con circa 30 donne al mese”, ha esclamato la vip, aggiungendo: “ Sono richiestissima soprattutto da loro, questo fa capire quante donne abbiano come desiderio sessuale quello di farlo con un’altra donna”” . Ma non è tutto, in quanto ha proseguito così: …“non solo, le loro richieste sono anche più assurde di quelle degli uomini: sono arrivate anche a farmi mettere nella vagina oggettistica come bottiglie e zucchine. Godono anche a vedermi solo masturbarmi”.
Anche in questo caso, è questione di vedute. C’è chi, sull’argomento, è più aperta, non vedendoci nulla di strano, anzi, riflettendoci sopra e chi proprio non riesce a sopportare che una donna parli in questo modo, senza alcun pudore, sentendosi offesa in veste di femmina proprio come lei. E voi, cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti, se vi va!