"Com’è finita": la confessione di Letizia sulla storia con Paolo (1 / 2)

"Com’è finita": la confessione di Letizia sulla storia con Paolo

La storia d’amore tra Letizia Petris e Paolo Masella ha preso il via all’interno della casa del Grande Fratello, sotto l’occhio niente affatto indiscreto delle telecamere che hanno seguito l’evoluzione dei loro sentimenti.

Come noto, la casa del reality, nel corso delle sue varie edizioni, ha fatto da Cupido a numerose coppie vip e nip. Alcune di esse hanno proseguito a gonfie vele la loro relazione,  in privato, ben oltre le tantissime telecamere del reality, mentre altre si sono dette addio. Insomma c’è chi ha messo su famiglia, chi continua ad essere fidanzato e chi, invece, ha preferito chiudere o è giunto ad una rottura.

Letizia e Paolo hanno fatto sognare milioni di telespettatori e, come solitamente avviene in questi casi, c’è chi ha difeso a spada tratta il loro amore, continuando a seguire la coppia dopo la fine del Grande Fratello, e c’è anche chi al contrario, ha sempre ritenuto non vera la loro relazione.

Del resto, non si può avere un’opinione unanime e non si può pretendere di piacere a tutti. Ovviamente i fan vogliono rimanere costantemente aggiornati sui  due ex gieffini, sperando che la loro storia d’amore possa continuare per sempre ma continua oppure no? Questa è la domanda che i follower si pongono. Dunque ,come è finita tra Letizia e Paolo?

A rompere il silenzio ci ha pensato proprio Letizia Petris che ha fatto delle clamorose confessioni su Masella. Non ci resta che vedere insieme cosa ha dichiarato,  nella seconda pagina del nostro articolo, in modo da rispondere alle mille curiosità degli utenti, appassionati di gossip.