"Com’è finita": la confessione di Letizia sulla storia con Paolo (2 / 2)

Letizia e Paolo continuano a vivere felicemente la loro relazione ,  nata all’interno del Grande Fratello,  e la coppia è stata ospite della  trasmissione “Casa Chi” .  I due sono apparsi radiosi, sereni e innamorati, molto più del primo giorno,  facendo sognare ancora una volta tutti coloro che hanno creduto nella verità dei loro sentimenti.

Tanti gli argomenti affrontati nel corso dell’intervista, molti dei quali riguardanti il loro futuro, argomento che interessa tanto ai loro fan, i primi tifosi della loro storia d’amore.  Letizia Petris, in particolare, ha fatto delle clamorose confessioni in piena diretta tv. 

Parliamo di dichiarazioni improvvise che i telespettatori non si sarebbero aspettati, regalando un effetto sorpresa ai fan in ascolto che sono stati raggiunti da delle notizie  nuove e davvero promettenti ma cosa avrà mai detto in piena diretta tv la nostra Letizia?

La Petris ha dichiarato:  “Spesso noi donne tendiamo a farci sminuire anche se il ragazzo con cui stiamo è un bravissimo ragazzo” e questo è stato il la per riflettere sull’importanza che va sempre data alla propria persona, senza mai permettere al partner di sminuirci.  L’ex gieffina ha aggiunto:  “Quando ho conosciuto la parte più dolce e romantica di Paolo a livello sentimentale mi sono resa conto che tanti uomini ti fanno sentire una grande donna. Dentro la casa abbiamo tutelato il nostro rapporto perché, vedendo anche gli altri, pensavamo ed eravamo convinti che avrebbero potuto ‘negativizzare’ il nostro rapporto, abbiamo preferito cavarcela da soli”. 

Ma andranno a convivere o no?  La Petris, in proposito, ha dichiarato:  “Ne abbiamo parlato tanto. Io sono abituata a vivere in campagna, mare, giardino”, sino a sbottonarsi su una problematica di salute della nonna, una figura a lei molto cara, dicendo: “Mia nonna ha una grave malattia e ha bisogno del supporto mio e di mia mamma, per il momento è complicato. Più avanti vedremo come organizzarci, se scende lui o vado io. Anche se abitiamo lontani ci vediamo spesso e vedo più Paolo che mia mamma”. La convivenza nell’aria c’è ma causa problematiche di salute, dovrà essere posticipata.  Intanto i due si godono la loro storia d’amore, proteggendola al massimo, cosa che viene spontanea quando si tiene davvero al proprio partner.