Come conquistare un uomo Toro

L'uomo Toro è pratico, fedele e accorto. Segno di terra legato alle origini e alle tradizioni non ama le donne troppo intraprendenti e prevaricatrici. Conquistare un uomo del segno del Toro non è difficile, basta essere pratiche, sveglie, femminili ed oneste

Come conquistare un uomo Toro

Come bisogna comportarsi con un uomo Toro? L’astrologia, anche in campo amoroso, ha diversi consigli da darci per ottenere dei buoni risultati. I 4 elementi che caratterizzano il campo astrologico ovvero terra, acqua, fuoco e aria presentano differenze decisamente importanti, ancora più manifeste nei diversi segni in cui si suddividono e dipanano.

I segni di terra, tra i quali si trova il Toro, sono i segni più ambiziosi, testardi, tenaci e tradizionalisti dello zodiaco e mal si adattano alle personalità eccentriche o libertine dei segni d’aria o a quelle tenui, lunatiche e sfuggevoli dei segni d’acqua, o ancor peggio, a quelle impetuose, iraconde e sceniche dei segni di fuoco. Anche gli uomini della Vergine o quelli del Capricorno possono avere delle caratteristiche simili e quindi essere abbastanza affini all’uomo Toro.

Se siete affascinate ed ingolosite da un uomo Toro e siete curiose di sapere qualche trucchetto per farlo cadere ai vostri piedi ci sono caratteristiche che questo segno (come del resto tutti gli altri segni ma in modo diverso) trova semplicemente irresistibili in una donna! Premettendo che l’uomo Toro è un amante fedele, premuroso, generoso e caldo, ma anche geloso e talvolta possessivo, la sua donna ideale dev’essere indubbiamente molto femminile, trattandosi di un segno governato da Venere, il pianeta della bellezza.

Certamente non vede di buon grado le amazzoni irruente e i cosiddetti “maschiacci”. Essendo un tradizionalista, ama le donne che si prendono cura della casa, mantenendola pulita ed in ordine e che si mostrano pratiche ed organizzate. Se siete già attonite dopo aver letto quanto suddetto, aspettate di leggere quanto segue! L’uomo Toro vuole dominare, deve sentirsi leader e mai in competizione con la sua amata che deve invece proteggere da ciò di cui è capace il mondo!

Eh sì, l’uomo Toro non accetta che la sua donna possa eccellere più di lui in qualche attività perchè il suo ego ne risentirebbe! Ma a parte questo ‘dettaglio’, per conquistarlo davvero ed arrivare al suo cuore siate oneste e dirette. Si tratta di un segno dedito e devoto all’onestà sia intellettuale che sentimentale ed il suo rispetto e la sua stima saranno totali se sarete franche con lui. Evitate bugie e pressioni perchè si tratta di un segno molto razionale che soppesa e valuta prima di scegliere, ma una volta scelta la donna che vuole accanto, può essere per la vita.

Continua a leggere su Fidelity Donna