Come conquistare un uomo Bilancia

Conquistare l'uomo della Bilancia non è impossibile, basta essere intelligenti, sobriamente eleganti e un po' bizzarre, amanti delle cose belle della vita. Scopriamo tutto ciò che lo farà capitolare ai nostri piedi

Come conquistare un uomo Bilancia

L‘uomo Bilancia appartiene al tridente dei segni d’aria assieme all’eclettico Gemelli e allo stravagante Acquario. Si tratta di un segno governato da Venere, il pianeta della bellezza, quindi si tratta di veri e propri esteti! Lo scrittore Oscar Wilde apparteneva a questo segno femminile e meraviglioso e fu il pioniere dell’Estetismo! Per l’uomo Bilancia è di fondamentale importanza l’equilibrio in ogni sua forma, la praticità e la socialità. Siamo di fronte ad uomo incline alle arti, alla musica, alla pittura, alla poesia, a tutto ciò che esula dal calcolo e dalla matematica.

Per conquistare un uomo Bilancia bisogna essere donne raffinate, eleganti, molto femminili e sensuali, è un uomo cha ama guardare e venerare la bellezza in ogni sua declinazione e lo sguardo di una donna per l’uomo Bilancia può essere subito fonte di grande ispirazione. Personalità diplomatica, modi educati e mai rozzi, un po’ pigra e svogliata ma forte e accattivante.

L’uomo Bilancia ama i complimenti, desidera essere guardato ed ammirato e, soprattutto, la sua donna deve essere sempre in ordine e curata, non sono ammesse sciatterie o trasandatezze! Per conquistare il cuore artistico e aereo dell’uomo Bilancia bisogna essere donne dotate di un’intelligenza viva, incline alle arti, condividere gli stessi interessi e le stesse passioni e tenere molto al proprio aspetto fisico. Grande amante epicureo, l’uomo della Bilancia ama la buona cucina, il vino raffinato, il lusso e l’eleganza che, talvolta, trascende nello sfarzo.

Arrivare a conquistare la sua mente ed il suo cuore non è un’impresa titanica ma nemmeno così semplice. La mente dell’uomo Bilancia è un continuo, energico vortice di pensieri ed il suo cuore, seppur pulsante e delicato, spesso subisce l’influenza della ratio, per paura di soffrire o di ledere. Bisogna quindi saper dosare sentimenti e razionalità.

L’uomo di questo segno d’aria, un po’ lunatico, capriccioso ma generoso, ha bisogno al suo fianco di una donna dalla personalità sicura, consapevole e matura ma sicuramente anche un po’ stravagante e bizzarra senza però mai accedere, per lui l’equilibrio è sempre la prima cosa. Se amate il divertimento ma al tempo stesso l’intimità, l’intelligenza e un po’ di bislaccheria, se siete colte, eleganti e raffinate, beh, l’uomo Bilancia è il vostro partner ideale e voi al tempo stesso, siete le donne dei suoi sogni.

Presentano caratteristiche simili, perchè anch’essi facenti parte dei segni d’aria, gli uomini Gemelli e quelli Acquario.

Continua a leggere su Fidelity Donna