Come capire se sei innamorata dell’uomo giusto

L'unico metodo per capire se sei innamorata è comprendere se l'altra persona ti rende felice, grazie ai nostri utili suggerimenti ti accorgerai se lui è l'uomo giusto per te

Come capire se sei innamorata dell’uomo giusto

Come capire se sei innamorata? Non è facile dare una risposta a questa domanda, perché l’amore è fatto di segnali e di piccole azioni, che bisogna che bisogna scorgere spesso “tra le righe”. Non è facile innamorarsi, mettersi o rimettersi in gioco, capire se piaci ad un ragazzo o se l’uomo che abbiamo di fronte è l’uomo giusto, se è la persona che ci farà scoprire cosa sia l’amore, se è la persona con la quale rimarremo per tutta la vita.

Nei rapporti di coppia il feeling è fondamentale, perché sono quei rapporti che nascono senza un perché, che nascono a pelle, quando entrambi i nostri corpi e le nostre anime sono pronte. Spesso il desiderio di avere un compagno fa si che ci accontentiamo di qualcuno che in realtà non amiamo, ci fa dimenticare cosa realmente ci aspettiamo dalla vita e dalla persona amata.

Un metodo infallibile per capire se sei innamorata dell'uomo giusto è captare le attenzioni che ti riserva
Un metodo infallibile per capire se sei innamorata dell’uomo giusto è captare le attenzioni che ti riserva

Ti ha rubato il cuore? Ecco come capire se sei innamorata

Se stai vivendo una storia d’amore, ma non sei ancora sicura di cosa stia succedendo intorno a te, eccoti alcuni utili consigli su come capire se sei innamorata dell’uomo giusto:

Il tuo compagno ti ascolta. Ascoltare è una prerogativa che molti uomini non hanno, se il tuo nuovo partner è attento a quello che dici, ascolta i tuoi desideri e cerca di trasformali in realtà, allora è l’uomo giusto.

Ti incoraggia. Molte donne sono insicure un po’ di tutto, di se stesse, del proprio lavoro e spesso hanno solo bisogno di una “spinta” di un incoraggiamento. Se il tuo ragazzo lo fa, allora potrebbe essere tra i papabili principi azzurri.

Tu lo desideri. L’unico vero metodo su come capire se sei innamorata parte da te, tu desideri realmente l’uomo che ti sta di fronte? Desideri fare l’amore con lui? Svegliarti con lui ogni mattina? Bisogna rispondere con sincerità a queste domande.

Come capire se sei innamorata davvero: ti fidi di lui?

Vi fidate l’uno dell’altro? Non è facile rispondere a questa domanda, perché i dubbi intorno ad una relazione sono sempre tanti, ma un sensore potrebbe essere la gelosia. Se sei gelosa di lui, ma nello stesso tempo siete riusciti ad instaurare un rapporto di fiducia l’uno con l’altro, allora vuol dire che siamo sulla strada giusta.

Parlate di futuro. Chiunque inizia una nuova storia si mette in gioco, proprio per questo è inevitabile fare progetti sul futuro. Se il vostro compagno inizia a dire che non intende legarsi, che non ha in progetto un figlio o una vita insieme, iniziate a diffidare, potrebbe non essere l’uomo giusto per voi.

Per capire se sei innamorata di basterà chiederti quanto desideri una vita al suo fianco
Per capire se sei innamorata di basterà chiederti quanto desideri una vita al suo fianco

Riesce a farti ridere. Conta il numero delle volte che sorridi durante il giorno. Se il tuo fidanzato riesce a farti sorridere anche con un messaggio e soprattutto quando state insieme, vuol dire che tra di voi c’è molta sintonia e che la vostra vita futura sarà sempre accompagnata da qualche sonora risata.

Ama la tua famiglia e non dimentica nulla. La famiglia fa parte di noi, della nostra vita, per tale ragione è importante rispettare e amare quella dell’altro. Se entrambi vi trovate bene con i vostri rispettivi genitori, fratelli e sorelle, allora state andando nella giusta direzione. Gli uomini spesso non ricordano i dettagli, dimenticano o disconoscono quale sia il tuo film preferito o il tuo libro preferito, se a lui non sfugge nulla di te, vuol dire che ti ama davvero.

Ti chiede se sei felice e ti lascia libera. Se lui si preoccupa della tua felicità, ti riempie di coccole e di attenzioni, allora potrebbe essere un vero principe azzurro, perchè con lui starai bene sempre. Vuoi davvero sapere come capire se sei innamorata? Guardati, l’altra persona ti soffoca o ti da la libertà per vivere la tua vita? Se la risposta esatta è la seconda, non puoi sbagliare, è l’uomo per te.

I nostri video tutorial
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!