Colpo di scena al Grande Fratello: "Tra poche ore andrà via.." (1 / 2)

Colpo di scena al Grande Fratello: "Tra poche ore andrà via.."

Tra poche ore, questa sera, su Canale 5, andrà in onda la consueta puntata del lunedì del Grande Fratello che, come prevedibile, terrà incollati allo schermo milioni di telespettatori. Man mano che si entra nel vivo del reality, il sagace Alfonso Signorini e gli opinionisti in studio, hanno un compito sempre più complesso.

L’obiettivo del gioco è quello di aggiudicarsi il montepremi finale e sappiamo perfettamente quanto le dinamiche attivate all’interno della Casa di Cinecittà, così come il grado di simpatia riscosso tra i compagni d’avventura e tra il pubblico da casa, sia essenziale per risultare sempre il pole position.

Nulla sfugge all’occhio dei riflettori e nulla sfugge ai telespettatori, specie ai fan più sfegatati del GF, desiderosi di sapere chi, tra i gieffini che si sfideranno al televoto di questa sera, lo perderà, varcando la porta rossa per uscire fuori dal gioco. Quelle precedenti la diretta, nel suo duplice appuntamento settimanale, sono ore costituite dall’adrenalina sia dei concorrenti che del pubblico.

Logico che ognuno faccia il tifo per uno o per l’altro gieffino, sperando che lui o lei restino nel reality e, in effetti, quelli che rischiano di uscire sono tutti molto forti. Dura lex sed lex, dicevano i latini, ragion per cui tra tutti il meno fortunato dovrà abbandonare la Casa.

Ed ecco spuntare un clamoroso colpo di scena. Vediamo insieme chi, tra poche ore, andrà via, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che la curiosità dei telespettatori è davvero tanta nelle ore che precedono la fatidica nuova puntata, condotta dall’irriverente direttore di Chi.