Colpo di scena al Grande Fratello: "Tra poche ore andrà via.." (2 / 2)

Alle 21:20, su Canale 5, questa sera, lunedì 30 ottobre, ci saranno di sicuro un sacco di telespettatori sintonizzati, specie i fedelissimi del Grande Fratello, desiderosi di conoscere chi tra i concorrenti in sfida al televoto, dovrà abbandonare la Casa più spiata d’Italia, uscendo per sempre dal gioco.

I gieffini che rischiano di uscire sono tutti fortissimi, come dicevamo poc’anzi, trattandosi di Giuseppe Garibaldi, dei tre attori Beatrice Luzzi, Massimiliano Varrese, Grecia Colemnares e di Valentina Modini. Mentre noi aspettiamo il corso degli eventi, i sondaggi e i bookmakers hanno già le idee chiare e, salvo colpi di scena last minute, hanno già il nome del potenziale eliminato.

La scelta della bellissima modella e imprenditrice Heidi Baci di abbandonare la casa, non è stata digerita dal pubblico che avrebbe tanto desiderato conoscere in che modo sarebbe proseguito il suo rapporto con Massimiliano Varrese e ad oggi, nonostante siano passati 14 giorni dalla sua uscita, continuano a sorvolare aerei dedicati a lei, in particolare uno, con un messaggio davvero forte, al punto da lasciare i suoi ex compagni di gioco senza parole. Il testo recitava: “L’Italia è con Heidi and family”.

A mostrarsi particolarmente preoccupato per tutti gli aerei che hanno sorvolato il cielo della Casa, è stato l’attore Massimiliano Varrese, lasciatosi andare ad uno sfogo mentre si trovava in cucina insieme agli altri compagni d’avventura.

Stando a i sondaggi, alla luce di quanto sta accadendo, non sarà lui ad uscire dal gioco questa sera, e nemmeno l’attrice Beatrice Luzzi, che resta la preferita del pubblico, così come non se ne andrà Grecia Colmenares. Il bidello omonimo di un grande personaggio storico, ossia Giuseppe Garibaldi ha qualche chance in più di salvarsi rispetto Valentina Modini, che sarebbe quella più gettonata per l’uscita dal GF, secondo i sondaggi, sebbene tutto sia rimesso al verdetto finale che vedremo questa sera e a qualche colpo di scena all’ultimo minuto, in grado di ribaltare la situazione. E voi, chi vorreste eliminare?