Colpo di scena ad Amici: Alessandra Celentano avrebbe una relazione con un ballerino della scuola

Alessandra Celentano avrebbe una relazione con un ballerino della scuola. Questo, se venisse confermato dalla diretta interessata, sarebbe uno scoop davvero clamoroso.

Colpo di scena ad Amici: Alessandra Celentano avrebbe una relazione con un ballerino della scuola

Ormai è risaputo che se una donna cambia look, acconciatura di capelli o colore, c’è un cambiamento avvenuto in vista. E se questo fosse vero anche per Alessandra Celentano? 

Abbiamo sempre visto la maestra piuttosto agguerrita nella scuola più seguita d’Italia ma, nell’ultimo speciale di Amici, andato in onda il 27 febbraio, è stata sganciata una mega bomba che, se confermata dall’interessata, sarebbe un vero e proprio colpo di scena ad Amici. 

Cosa sta accadendo 

Ultimamente vediamo un’Alessandra diversa, più rilassata, in grado di complimentarsi con gli allievi altrui e con le loro performance. Ci sembra quasi di avere a che fare con una donna nuova, che oltre ad un look diverso, è più propensa a sorridere. I cambiamenti della Celentano non potevano, certo, passare inosservati a Maria De Filippi che, durante l’ultima puntata di Amici, le ha chiesto se avesse trovato un fidanzato, ricevendo in controrisposta solo un sorriso. 

 Immediato l’intervento del collega Rudy Zerbi che ha voluto svelare al pubblico di Amici la verità, dicendo: “E’ una cosa che noi sappiamo da un paio di settimane. Tra l’altro lui è in questo studio. Noi lo sappiamo tutti chi è ma siamo corretti e non lo spoileriamo”. Maria, a quel punto, ha cercato di vederci chiaro ma la Celentano è rimasta zitta, non facilitando, certo, le indagini della conduttrice che ha optato per il classico gioco delle domande, cercando di scoprire qualcosa in più sull’identità dell’uomo misterioso. 

Alessandra Celentano ha cercato di smentire, ma è stata subito interrotta da Rudy Zerbi: “E’ bugiarda. E’ proprio cotta, non capisce più niente”. Il professore di canto di Amici ha poi aggiunto un aneddoto divertente. “Di solito quando lei è da sola in camerino ascolta esclusivamente musica classica. Adesso si sta dando alla lambada, ai balli di gruppo!” Maria De Filippi è scoppiata a ridere, mentre la maestra ha continuato a negare, affermando che il suo collega ha soltanto una fervida immaginazione.

Di certo le indagini della De Filippi non si fermeranno qua e l’augurio è che la Celentano possa davvero aver trovato l’amore tra i corridoi di Amici, magari anche per addolcire i toni che usa con i suoi studenti. Un bel caratterino quello della maestra di danza che o si ama o si odia. Ora forse è innamorata e questo potrebbe giovare agli allievi!

 

Continua a leggere su Fidelity Donna