Amici, nuovo scontro tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro: cosa è successo

Ancora battibecchi tra i due maestri, che anche questa volta si sono scontrati. Vediamo che cosa è accaduto questa volta e perchè tra i due è scoppiata l'ennesima lite.

Amici, nuovo scontro tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro: cosa è successo

La trasmissione “Amici” riscuote ogni anno tantissimo successo di pubblico. Il talent condotto da Maria De Filippi è uno dei format più seguiti d’Italia. Come ogni anno ci sono i maestri, che seguono gli allievi, ma tra questi non mancano mai i battibecchi, specialmente sulle esibizioni dei concorrenti. C’è sempre chi è più “pignolo” e chi più “soft”. Ma è ormai dall’inizio di questa edizione 2022 che tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro non corre buon sangue.

Le liti tra i due sono ormai all’ordine della puntata. Da pochi giorni è cominciato il “Serale” di Amici, la parte finale del programma che poi andrà a decretare il vincitore. Come si sa “Amici” consiste in una fase “pomeridiana” che va in onda nelle prima parte della stagione, e poi appunto nel “Serale”, dove i concorrenti rimasti in gare si sfidano. E proprio su una esibizione c’è stata l’ennesima discussione tra i due maestri, Celentano e Todaro appunto. 

La lite

Sarebbe stata la stessa De Filippi ad accendere la miccia tra i due, visto che si stava discutendo circa l’esibizione di Michele, uno dei concorrenti più promettenti di questa edizione 2022 di “Amici”. La Celentano ha ritenuto che l’esibizione del giovane presentasse una coreografia modern, mentre Maria ha notato alcuni elementi di danza classica. 

A questo punto ha detto la sua anche Raimondo Todaro, che ha avuto uno scontro verbale con la Celentano. C’è da dire che i due hanno visioni esattamente opposte per quanto riguarda la danza. Todaro ha dato ragione a Maria, scatenando la reazione della Celentano. “Sei un ragazzino!” – così ha detto la Celentano. 

A questo punto Todaro le ha ricordato che lui ha alle spalle 30 anni di danza professionistica, nonostante la sua giovane età. A questo punto gli animi si sono scaldati. La Celentano ha ribattutto dicendo al collega di essersela presa per la coda di paglia che ha, mentre Todaro le ha ricordato che lei, in 21 anni di “Amici”, non ha mai detto di aver sbagliato. Ci ha pensato Maria poi a far tornare la calma in studio.

Continua a leggere su Fidelity Donna