Colpi di scena ad Amici 21: ecco cosa è successo dopo la puntata

Dopo la puntata di Amici, l'eliminato della serata si è lasciato andare allo sfogo, con parole di ringraziamento e pungenti frecciatine. Ecco cosa è accaduto.

Colpi di scena ad Amici 21: ecco cosa è successo dopo la puntata

Nella puntata del serale di Amici, andata in onda ieri sera, sabato 30 aprile 2022, è stato eliminato il ballerino siciliano, amatissimo per la sua ironia. Al ballottaggio finale tra Albe e Nunzio, ad avere la peggio è stato il ballerino di Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini, che ha dovuto lasciare la scuola di Amici.

L’ha fatto, però, non prima di ringraziare tutte le persone che l’hanno sostenuto, incominciando dai suoi compagni e dai suoi insegnanti, per poi arrivare alla conduttrice Maria De Filippi.

Le parole dell’eliminato 

Classe 2003, alto 1,90, l’eliminato Nunzio Stancampiano, nato e cresciuto a Catania, è senza ombra di dubbio uno dei ballerini più talentuosi della scuola, come dimostrano i suoi successi al di fuori del talent. Ha partecipato, infatti, a competizioni di ballo latino americano in Italia e all’estero, arrivando fino in finale ai Campionati Europei nel 2019. Albe e Nunzio si sono sfidati a colpi di passi di danza e di singoli cantati, per poi andare in casetta ad aspettare il verdetto di Queen Mary. 

Mentre in casetta Albe si è confrontato con la sua fidanzata Serena, preoccupata per la sua eliminazione; il carismatico Nunzio ha cercato di esorcizzare il momento, puntando tutto sull’ironia. Poi sono arrivate le parole di Maria: “Questa sera Nunzio non ce l’hai fatta”, alle quali il ballerino siciliano ha risposto: “Sono felice, non posso chiedere di più. Una la dovevo perdere” .

Subito dopo sono scattati i ringraziamenti: “Voglio ringraziare Todaro che per me è stato come un padre, mi ha fatto vivere l’esperienza più bella della mia vita. Grazie anche a tutti voi ragazzi perché mi avete fatto sentire davvero a casa, come in famiglia”, con un pensiero speciale rivolto alla conduttrice: “Ti sei presa cura di me come solo mia mamma e nonna potevano fare” . Non è mancata una frecciatina alla Celentano che l’ha spesso e volentieri criticato: “Un pensiero anche alla Celentano, che oltre ad essere una grande donna ha avuto il merito di mettere in competizione Nunzio con me stesso. Oggi so che se ho superato la Celentano posso superare tutto nella vita”. 

Il ballerino, a seguito della sua eliminazione, ha ammesso di non avere ancora programmi per il futuro se non quello di tornare ad abbracciare sua mamma “Torno a casa e non mi stacco dalle braccia di mamma. Sono un mammone, sto impazzendo senza di lei”. Queste sue parole hanno fatto breccia in tutti i suoi fan che fremono dalla voglia di conoscere i suoi progetti futuri per sostenerlo come hanno fatto all’interno della scuola più famosa d’Italia. 

Continua a leggere su Fidelity Donna