Clizia Incorvaia, nella sua vita c’è solo il volto noto. Ha mollato Paolo Ciavarro

Vediamo che cosa sta succedendo nella vita di Clizia Incorvaia, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Nella sua vita adesso c'è solo il volto noto italiano.

Clizia Incorvaia, nella sua vita c’è solo il volto noto. Ha mollato Paolo Ciavarro

Tutti conoscono in Italia la trasmissione del Grande Fratello Vip. Si tratta di uno dei format più seguiti dai telespettatori, molti dei concorrenti delle varie edizioni fanno ancora parlare di sè vista la grande fama acquisita. Il GFVip nella edizione di quest’anno si è rivelato subito a dir poco “bollente” basti pensare a quanto accaduto con il caso Marco Bellavia, che ha letteralmente scioccato i telespettatori ma anche lo stesso conduttore Alfonso Signorini. 

Alcuni concorrenti delle edizioni passate in questo periodo stanno facendo parlare di sè, visti anche i loro trascorsi nella vita privata. Stiamo parlando in particolare di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: tra i due proprio due anni fa al GFVip scoppiò l’amore, che ancora oggi procede a quanto pare a gonfie vele. Ma ci sono delle novità proprio su Clizia Incorvaia, ecco che cosa sta succedendo.

Clizia Incorvaia, cosa succede nella sua vita?

Paolo Ciavarro ad oggi è uno dei volti più noti della tv italiana ed è ospite fisso alla trasmissione Forum. Clizia invece, prima di fidanzarsi con Paolo, ha avuto un matrimonio con il leader delle Vibrazioni, Francesco Sarcina, da cui ha avuto una bimba, Nina. La storia tra i due è purtroppo naufragata. 

Clizia è più grande di età di Paolo, ma questo non ha minimamente intaccato la loro storia d’amore. Adesso però la sorella di Clizia, Micol, sempre all’interno della casa più spiata d’Italia avrebbe intrapreso una relazione altalenante con Edoardo Tavassi, fratello della celebre Guendalina. Tra i due comunque pare che si sia davvero del tenero. 

Proprio assieme a Guendalina, Clizia si è mostrata in alcuni scatti social. Le due sono diventate complici e scherzano sul fatto di stare per diventare cognate. Comunque sia se la storia tra Micol ed Edoardo sia destinata a durare lo scopriremo soltanto nei prossimi mesi, quando entrambi saranno fuori dalla casa del GFVip. 

Continua a leggere su Fidelity Donna