"Addio", Massimo Ciavarro: la notizia improvvisa sconvolge i fan (1 / 2)

"Addio", Massimo Ciavarro: la notizia improvvisa sconvolge i fan

Classe 1957, 63 anni, occhi azzurro cielo, sguardo tenebroso, ha fatto impazzire intere generazioni in Sapore di mare. Di chi parlo? Dell’attore Massimo Ciavarro che, specialmente il pubblico femminile, ha apprezzato, sin dagli ani 70, come protagonista di fotoromanzi.

Ciavarro ha avuto una lunga carriera nell’industria cinematografica e televisiva italiana, diventando noto al grande pubblico soprattutto per le sue interpretazioni in diverse serie TV e soap opera. Tra i suoi ruoli più famosi ci sono quello di “Silvio Mazzarò” nella serie televisiva “I Cesaroni” e di “Sandro De Marchi” nella serie “Centovetrine”.

Ciavarro ha interpretato una vasta gamma di personaggi in numerosi film, serie televisive e spettacoli teatrali nel corso degli anni. Nel 2013 partecipa come concorrente alla seconda edizione del reality Pechino Express in coppia con il figlio Paolo.

Oltre alla sua carriera di attore, Massimo Ciavarro è anche noto per il suo impegno sociale e umanitario, partecipando attivamente a diverse iniziative di beneficenza. Nel 2015 pubblica il suo libro autobiografico chiamato “La forza di cambiare”, scritto insieme alla giornalista Susanna Mancinotti.

Il bell’attore romano che, per chi non lo sapesse, è anche produttore cinematografico insieme alla sua ex moglie Eleonora Giorgi, in queste ore ha annunciato una notizia che ha lasciato senza parole i suoi numerosi fan. Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.