"Addio", Massimo Ciavarro: la notizia improvvisa sconvolge i fan

Una notizia improvvisa, arrivata proprio in queste ore, ha sconvolto letteralmente i fan dell'amatissimo attore Massimo Ciavarro, la star di Sapore di mare.

"Addio", Massimo Ciavarro: la notizia improvvisa sconvolge i fan

Ascolta questo articolo

Classe 1957, 63 anni, occhi azzurro cielo, sguardo tenebroso, ha fatto impazzire intere generazioni in Sapore di mare. Di chi parlo? Dell’attore Massimo Ciavarro che, specialmente il pubblico femminile, ha apprezzato, sin dagli ani 70, come protagonista di fotoromanzi. 

Il bell’attore romano che, per chi non lo sapesse, è anche produttore cinematografico insieme alla sua ex moglie Eleonora Giorgi, in queste ore ha annunciato una notizia che ha lasciato senza parole i suoi numerosi fan. 

L’annuncio choc 

Massimo Ciavarro, che è stato docente di un corso di Produzione cinematografica all’Università Luiss di Roma, ha collezionato, negli ultimi anni, diverse esperienze televisive. Nel settembre 2008 è stato uno dei concorrenti della sesta edizione de L’isola dei famosi, condotta da Simona Ventura; nel marzo 2010 ha partecipato alla fiction con Massimo Boldi, Barbara De Rossi e Enzo Salvi Fratelli Benvenuti, nel ruolo di Angelo, mentre nel 2013 lo abbiamo visto come concorrente alla seconda edizione del reality Pechino Express con il figlio Paolo, anche se i due sono stati eliminati nell’ottava puntata. 

Ora, però, è arrivato l’annuncio choc: Massimo Ciavarro, a sorpresa, ha comunicato il suo definitivo addio al mondo dello spettacolo, assicurando che, d’ora in avanti, si offrirà solo di fare i fotoromanzi. Queste le sue parole: “Mi muovo solo quando mi chiamano per i fotoromanzi di GrandHotel.Perché hanno accompagnato tutta la mia vita: mi hanno dato da vivere quando ero solo un ragazzo, mi hanno lanciato in tutto il mondo regalandomi una popolarità enorme”.  Per l’attore inizia una nuova fase della vita, in cui ha deciso di concentrarsi sui suoi affetti e sul suo bellissimo nipotino Gabriele. Nonno da poco più di un mese, Masssimo ha preso la decisione di lasciare il piccolo e grande schermo.

Proprio sul piccolo, nato dall’amore di suo figlio Paolo con Clizia Incorvaia, ha detto: “È un bambino bellissimo, Paolo e Clizia hanno scelto un nome importante”, per poi spendere delle stupende parole per la nuora Clizia, che gli ricorderebbe Eleonora Giorgi da giovane: “Qualcosa nei tratti mi ricorda proprio Eleonora. Quando ho letto la sua storia ho riconosciuto i tratti determinati, quelli di una donna forte, proprio come la mia ex moglie”. I neogenitori Clizia e Paolo stanno insieme dal GF Vip 4 e, dopo la convivenza, hanno annunciato che presto si sposeranno. 

I nostri video tutorial
Caterina Lenti

Cosa ne pensa l'autore

Caterina Lenti - Una bellissima notizia,quella che Massimo Ciavarro ha voluto comunicare. Certo, il pubblico femminile, impazzito per la sua iconica bellezza, dovrà fare a meno di vederlo in tv o al cinema ma sono sicura che abbia fatto la scelta giusta: quella di dedicarsi al suo bellissimo nipotino e ai suoi affetti più cari.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!