Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, il dettaglio a luci rosse sulla loro intimità

Dopo la nascita del loro primo figlio, la coppia non avrebbe perso la passione. E' stato svelato un dettaglio incredibile della loro sfera intima: ecco di cosa si tratta.

Pubblicato il 30 giugno 2022, alle ore 10:52

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, il dettaglio a luci rosse sulla loro intimità

Ascolta questo articolo

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno da poco coronato il loro amore con la nascita di Gabriele, il loro primo figlio. Da quando è sbocciato l’amore al Grande Fratello Vip, i due non si sono più separati. La coppia è più innamorata che mai e, a quanto si racconta, le cose vanno a gonfie vele anche sotto le coperte

Solitamente, quando arriva un nuovo membro in famiglia bisogna mettere in conto che ci saranno molti meno momenti da dedicare alla propria intimità. Nel caso della nostra coppia, la nascita del loro primo figlio non ha affatto messo un freno alla loro irresistibile passione, infatti, pare che i due non riescano proprio a contenersi: ecco la piccante indiscrezione.

La clamorosa indiscrezione

Secondo quanto rivelato dal direttore di Novella 2000 Roberto Alessi, la coppia avrebbe rotto quel fantomatico clichè per cui la nascita di un figlio segni la fine di ogni desiderio: “La tomba del desiderio sessuale? Un figlio: lo stress è tale che chiudi la cerniera con un lucchetto e butti la chiave. Ma non per loro. La loro passione è travolgente“.

Il loro amore sarebbe ancora vivo a 360°, è questa la clamorosa indiscrezione hot fatta traperlare nella sua rubrica di gossip dal noto giornalista. Quest’ultimo ha aggiunto che la coppia riesce sempre a ritagliarsi del tempo per se stessi specialmente quando il piccolo dorme: “Non hanno più il tempo per fare certe cose, ma appena Gabriele si addormenta pare si sveglino i loro istinti…Sarà vero? Sarà falso? Ma beati loro”.

A saperne qualcosa sarebbero soprattutto i vicini, disturbati spesso da rumori molesti provenienti dal loro appartamento. Il direttore di Novella 2000 ha lanciato la bomba, ma a poter confermare questa bollente rivelazione non possono che essere i diretti protagonisti, i quali al momento potrebbero essere molto impegnati, ad accudire il figlio… o chissà.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Il direttore di Novella 2000 ha rivelato un clamoroso scoop che riguarda la nota coppia del Gf Vip. Nonostante la nascita del figlio, la loro passione è travolgente. Appena il piccolo si addormenta ne approfitterebbero per darci dentro. E' difficile avere conferma di questi dettagli così privati, ad ogni modo sarebbe un ulteriore conferma di come il loro rapporto sia idilliaco.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!