Clizia e Paolo, la notizia improvvisa a pochi giorni dal matrimonio (1 / 2)

Clizia e Paolo, la notizia improvvisa a pochi giorni dal matrimonio

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, prestissimo, diventeranno marito e moglie e tutti noi abbiamo seguito  la nascita del loro amore,  sbocciato dentro  la casa del Grande Fratello Vip,  proprio quella in cui sono nate moltissime storie, culminate nel fatidico si, come quella tra  Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che si sono sposati solo poche ore  fa.

Clizia, ex compagna di Francesco Sarcina, e Paolo, volto storico di Forum, sono già genitori del piccolo  Gabriele, per cui la loro unione non può che sugellare il fortissimo sentimento che li lega da anni.

Gabriele è stupendo, come i fan sanno, biondissimo, dai lineamenti davvero spettacolari e degli occhioni azzurro cielo che  non poteva non ereditare e dopo la sua nascita,  è tempo di nuovi festeggiamenti, questa volta legati al si dei suoi genitori, minato da una notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno.

Ebbene si, le nozze  sono fissate per il 12 luglio, dunque, tra solo quattro giorni, eppure oggi non si fa che parlare di quanto sta succedendo, tra l’apprensione dei followers e l’attenzione del gossip.

A pochi giorni dal matrimonio, è arrivata una notizia improvvisa  su Paolo e Clizia. Vediamo insieme di cosa si tratta, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che i fan sono preoccupatissimi e vorrebbero non si trattasse di una news negativa.