Clizia e Paolo, la notizia improvvisa a pochi giorni dal matrimonio (2 / 2)

Il matrimonio tra Clizia e Paolo all’inizio era stato  fissato per ottobre, mentre a causa della neoplasia che ha colpito l’attrice  Eleonora Giorgi, madre di Paolo,  alle prese con le cure,  la coppia ha deciso di anticiparlo al 21 luglio, in modo da averla vicina e  Clizia aveva già spoilerato qualcosa, dicendo:  “Sarà un matrimonio con tanti amici ma non troppi. Paolo avrebbe voluto un matrimonio con pochi intimi, ma la mia famiglia è grande. Saremo circa cento persone”.

Si parla anche di luna di miele alle Maldive ma questo  ora è secondario in quanto, a soli 4 giorni dal  suo matrimonio con Paolo Ciavarro, Clizia Incorvaia ha dovuto fare i conti con un piccolo imprevisto che effettivamente la sta preoccupando e non poco in quanto  riguarda il suo viso .

E’ stata lei stessa a rompere il silenzio, scrivendo sui social cosa le è accaduto: “Un bell’herpes pre-matrimonio fa capolino”, e ovviamente i fan le hanno mostrato massima vicinanza poiché le nozze sono imminenti ed è un bel problema estetico, questo.

Clizia ha mostrato ai suoi numerosissimi fan  anche l’angolo della bocca  su sui sta spuntando questo herpes molto fastidioso, che peraltro  molto frequente quando si è sotto  stress e per l’ansia legata ai preparativi dei giorni precedenti il matrimonio. Intanto il tempo sta passando, essendo già all’ 8  luglio .

Il matrimonio  è il 12 luglio,  per cui Clizia  ha  pochissimo tempo  a disposizione, ancora  4 giorni per farlo scomparire in modo che il suo volto appaia radioso e privo di imperfezioni,  magari seguendo i consigli di qualche utente del settore, suo fan, o di uno specialista di riferimento che saprà consigliarla per il meglio.