Claudio Amendola, la confessione choc dopo le tante brutte voci su Francesca Neri

Il noto attore recentemente è stato al centro del gossip a causa di alcune voci sulla separazione tra lui e la moglie, Amendola adesso ha messo le cose in chiaro parlando alla stampa.

Claudio Amendola, la confessione choc dopo le tante brutte voci su Francesca Neri

Tutti conoscono in Italia l’attore Claudio Amendola, molto amato dal grande pubblico. Amendola è uno dei volti più noti della televisione italiana ed è seguito da tantissimi fan. Sono celebri i suoi film e le sue interpretazioni. Claudio è stato un volto di punta della serie tv “I Cesaroni”, che ha ottenuto un grande successo di pubblico e di critica. Ma come ogni persona su questo pianeta anche Amendola ha avuto i suoi momenti personali, e alcuni non sono stati assolutamente piacevoli.

Nel corso della sua carriera Amendola ha tenuto numerose interviste. I suoi fan sono molto appassionati alla sua storia personale e seguono molto da vicino le vicende personali dell’attore. In una intervista a “Verissimo”, che colpì molto i telespettatori a casa, Claudio parlò del suo rapporto con la moglie, Francesca Neri. Recentemente si è diffusa la notizia che la coppia ormai sarebbe in crisi da tre mesi e che Claudio avrebbe lasciato addirittura il tetto coniugale per andare a vivere con un’altra persona. L’attore ha voluto rilasciare delle precisazioni alla stampa a tal proposito.

Amendola, tutta la verità sulla separazione

In una intervista di qualche tempo fa lo stesso Amendola, parlando del rapporto con la moglie, affermò che con il passare degli anni la gelosia tra loro due è diminuita“Adesso se qualcuno corteggia Francesca (a distanza) mi fa piacere, perché vuol dire che sono fortunato io. Impari ad accettare i difetti” – così spiegò l’attore non tantissimo tempo fa.

Le voci sulla separazione tra i due sicuramente hanno fatto breccia all’interno della pubblica opinione, che si è chiesta semmai fosse vero che anche la storia tra Amendola e la Neri fosse arrivata al capolinea, come accaduto in questo periodo tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Claudio ha spiegato tutto ai propri fan, decidendo di rompere il silenzio.

“Non è assolutamente vera la notizia della nostra separazione, per carità. Non capisco chi possa aver messo in circolazione una voce del genere. Vi prego, non scherziamo” – così ha detto l’attore. La notizia era stata lanciata per prima dal settimanale Diva e Donna e poi anche dal sito Dagospia

Continua a leggere su Fidelity Donna