Claudio Amendola e Francesca Neri, la drammatica notizia: l’attore in lacrime

L'attore ha riferito una triste notizia alla stampa ed è scoppiato in lacrime, poi ha parlato anche del suo rapporto con la moglie. Vediamo cosa è successo.

Claudio Amendola e Francesca Neri, la drammatica notizia: l’attore in lacrime

Tutti conoscono in Italia l’attore Claudio Amendola, molto amato dal grande pubblico. Amendola è uno dei volti più noti della televisione italiana ed è seguito da tantissimi fan. Sono celebri i suoi film e le sue interpretazioni. Claudio è stato un volto di punta della serie tv “I Cesaroni”, che ha ottenuto un grande successo di pubblico e di critica. Ma come ogni persona su questo pianeta anche Amendola ha avuto i suoi momenti personali, e alcuni non sono stati assolutamente piacevoli.

Nel corso della sua carriera Amendola ha tenuto numerose interviste. I suoi fan sono molto appassionati alla sua storia personale e seguono molto da vicino le vicende personali dell’attore. In una intervista a “Verissimo”, che colpì molto i telespettatori a casa, Claudio parlò del suo rapporto con la moglie, Francesca Neri e di altri problemi personali. Poi accadde qualcosa che emozionò anche la conduttrice. 

Amendola in lacrime

Nel corso dell’intervista Caludio Amendola spiegò che il rapporto con sua moglie Francesca Neri prosegue a gonfie vele e senza nessun intoppo. Anzi in questi anni è anche sparita la gelosia, circostanza che Amendola giudica come una “scoria”. “Adesso se qualcuno corteggia Francesca (a distanza) mi fa piacere, perché vuol dire che sono fortunato io. Impari ad accettare i difetti” – così spiegò l’attore. 

Poi ad un tratto Amendola in studio scoppiò in lacrime, destando l’attenzione anche della conduttrice. Claudio raccontò che la moglie soffrirebbe di una malattia che avesse difficoltà “nel vivere le sue giornate”. Ha un dolore fisico enorme” – così raccontò l’attore, facendo rimanere di sasso lo studio. 

“Ne ha parlato nel suo libro che presenterà presto. L’ho letto e ho pianto tanto. Ha grande intelligenza e coraggio. Il racconto che fa dei suoi ultimi anni di vita è coraggioso. Starle affianco è stato il mio compito, non è stato difficile. È stato più difficile per lei” – così ha spiegato inoltre l’attore. Francesca Neri ha anche parlato della sua malattia. L’attrice soffre infatti di cistite interstiziale, una patologia che le ha cambiato la vita, costringendola a restare chiusa dentro una stanza di casa sua e che ha messo a durissima prova il rapporto con il marito e con il figlio.

Continua a leggere su Fidelity Donna