Clamoroso coming out del conduttore: ha detto alla moglie e alla figlia che è gay

Clamorosa rivelazione del noto conduttore, avrebbe confessato di essere gay. Nessuno poteva aspettarsi questo coming out: ecco come lo avrebbe detto alla famiglia.

Clamoroso coming out del conduttore: ha detto alla moglie e alla figlia che è gay

Al giorno d’oggi, non fa più scalpore una rivelazione pubblica di questo tipo. Per fortuna, nel corso degli ultimi anni si è cercato di sensibilizzare la popolazione verso questi temi un po’ scottanti. Anche la politica si è prodigata molto per normalizzare la questione, come per esempio, con l’introduzione del matrimonio tra persone dello stesso stesso. 

Tuttavia, non può che suscitare comunque scalpore un coming out da parte di chi proprio non te l’aspetti. E’ il caso di questo noto conduttore che, sposato e con una figlia, ha confessato di essere attratto dagli uomini. Sicuramente, essendo anche un personaggio pubblico, il suo è stato un notevole atto di coraggio. Ecco come lo ha detto alla moglie.

Ecco cosa ha rivelato il conduttore

In un’intervista al Corriere della Sera, Il noto chef Marco Bianchi, si confessa su un particolare della sua vita privata che lascia tutti a bocca aperta. Avrebbe confessato alla moglie di essere omosessuale, ecco le testuali parole dello chef: “Una sera, mentre la nostra bimba dormiva, ho detto a mia moglie Veruska ‘sono omosessuale, lo sono sempre stato, però solo ora ho capito che sto bene con te ma come amico, perché quello che va oltre, probabilmente, è con un uomo”.

 Una rivelazione incredibile quella del food mentor della Fondazione Veronesi, che si apre a cuore aperto su una vicenda della sua vita sicuramente un po’ complicata. Non è stato facile, per Marco, trovare la forza di fare coming out, per fortuna però, la moglie l’ha presa bene e non lo ha mai abbandonato: “Ho avuto la forza di fare coming out solo dopo aver raggiunto altre certezze. Veruska mi è stata vicino. Mi mancava qualcosa: gli apprezzamenti femminili non mi gratificavano, poi la paternità mi ha dato lo spunto finale di riflessione”. Lo chef, dopo aver consultato alcuni esperti, ha trovato il coraggio di dare questa notizia anche alla figlia, che ha accettato tutto senza problemi.

Per Marco, non è stato affatto facile accettarsi, complice anche una famiglia d’origine molto tradizionalista e cattolica: “Sentivo di provare affetto per i maschietti ma non potevo discuterne nella mia famiglia, fortemente cattolica e priva di strumenti. Ricordo quando mio papà inneggiava a un documento contro l’omosessualità della Congregazione della fede…”. Ora, però, quel brutto periodo è passato e, infatti, attualmente il noto conduttore è felicemente fidanzato con l’influencer Luca Guidara, con il quale dopo una serie di incontri, è poi sbocciato l’amore.

Continua a leggere su Fidelity Donna